Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di Milano ho 22 anni e con un buon interesse per la politica spero che la mia permanenza qui sia costruttiva per tutti...a presto...
Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di Milano ho 22 anni e con un buon interesse per la politica spero che la mia permanenza qui sia costruttiva per tutti...a presto...


Benvenuto tra di noi Tuxar018:
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)


benvenuto anche a te...vedo che la schiera di "giovani anomali" interessati alla politica si allarga.
Per i tronisti arriveranno tempi duri, prima o poi
Ultima modifica di Rasputin; 22-03-10 alle 21:22
PEOPLE SMASH AUSTERITY


benvenuto su pir!