Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Fenix_
cERTO, MA SOLO COME REAZIONE ALLE VOSTRE PROVOCAZIONI.
COSA FAI, LANCI LA PIETRA E POI NASCONDI LA MANO?
VIGLIACCO.
Vorrei che tu rispondessi personalmente delle offese che fai. Magari in privato. Povero.
-
Citazione:
BOMBACCI88
ma chi ti ha detto che paghiamo per scopare?
Noi scopiamo e paghiamo per farle smettere!:D:D:D
le 14enni sopratutto.. o le paghi o son così insaziabili che per farle smettere devi solo sparargli in testa...
-
Citazione:
Folloppio
le 14enni sopratutto.. o le paghi o son così insaziabili che per farle smettere devi solo sparargli in testa...
mah..non mi ci far pensare...l'altra sera,due 12enni...le ho fatte smettere alle 4 di mattina!:-01#44
-
Citazione:
_Fenix_
Innanzitutto, non ti permettere.Coglionazzo vallo a dire a qualcuno altro, pervertito.
E poi le foto di Hitler erano per sfottere Hitler.
e che cazzo centravan con la discussione? fottuto povero...
-
Citazione:
_Fenix_
Innanzitutto, non ti permettere.Coglionazzo vallo a dire a qualcuno altro, pervertito.
E poi le foto di Hitler erano per sfottere Hitler, dato il paragone inziale fatto da Bombacci88 tra Chruchill e Hitler.
era su un altro 3d
-
Citazione:
_Fenix_
COme come?
Le mia "logica violenta nelle parole, la tua ignoranza, la tua mancanza di senso ironico e goliardico"...
Ma se è finora che vi sto' sfottendo...
La droga è per gli ignoranti.
Se Sid, Jimmy, Bob non fossero sull'Isola dei non morti, ti sputerebbero in faccia.
-
Citazione:
BOMBACCI88
mah..non mi ci far pensare...l'altra sera,due 12enni...le ho fatte smettere alle 4 di mattina!:-01#44
la donna non deve godere... per quello le pago per farmi fare seghe oppure faccio in modo di venir il prima possibile per non dargli modo di provar piacere... spero che il buon petronius ci delizi anche con la sua famosa teoria sulla lunghezza :-01#44
-
Citazione:
_Fenix_
COsa intendi dire?
Vorresti uno scontro all'arma bianca? :D:-0008n
Vorrei, e prima poi lo farai, che tu rispondessi del tuo abuso di droga.
Debole.
Pronti. :K
-
Citazione:
Folloppio
la donna non deve godere... per quello le pago per farmi fare seghe oppure faccio in modo di venir il prima possibile per non dargli modo di provar piacere... spero che il buon petronius ci delizi anche con la sua famosa teoria sulla lunghezza :-01#44
peole sante...e RICCHE!:D
-
Citazione:
Folloppio
Mi sembra sprecato per questo pubblico e per colpa del coglionazzo. Solo la mia ricchezza mi sta salvando dall'ira. :-01#53