Prodi: ci fa oppure c'è ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Mentre delinquenti rumeni stuprano e ammazzano le noste donne....il problema è Rete4.
Pazzesco.
Rumeni? Ma non è stato quel gran genio incompreso di Prodi, quando era (sfortunatamente per noi) alla UE a far pressioni a più non posso per far entrare la Romania nella confraternita dei popoli eletti, ossia della UE???
E solo ora il cervellone si accorge della kazzata che ha fatto? Meno male che almeno non è riuscito a far entrare anche i turchi. Però in compenso ha regalato milioni e milioni di euro, ovviamente non suoi, ad Arafat ed alla sua cricca ben sapendo che mai e poi mai i Palestinesi avrebbero visto un solo centesimo. Ma Prodi è veramente scemo o fa solo finta ??? Secondo me tanto furbo non lo è ma certamente da buon ex Democristiano non manca le occasioni di guadagno che gli si prospettano.:D