Ora, sulla 7. Si parla di sprechi e di Regione Campania. A dopo per i commenti.


Ora, sulla 7. Si parla di sprechi e di Regione Campania. A dopo per i commenti.


non mi entusiasma (però il primo servizio non è stato malaccio...non sopporto però gli ospiti)...mo parlano dell'indulto...questa "ricorstruzione" fa cagare: tolleranza 0 con la destra (muahahahahahah) penitenza 0 con la sinistra (sì...ok...però si scassano i maroni sul pacchetto sicurezza)...ehm...decidiamoci...


Gli sprechi di Bassolino & Co, sono una vera vergogna nazionale. Poi qualcuno si meraviglia e protesta per i comizi di Borghezio!




la trasmissione comunque è pessima,sembra un report dei poveri.




La cosa incredibile di questi qui è che uno fa notare il disastro di Bassolino a Napoli capace di superare Gava & Scotti e la risposta è sempre la stessa: anche dall'altra politica parte sono così. Ma i mortadellas non erano gli onesti, i colti, i superpolitici, quelli che risanavano???Adesso ci dicono che sono come se non peggio dei bananas


ma voi state ancora a ragionare in questi termini?
Poi ha ragione Beppe Grillo..


Questa D'amico non e' in grado di condurre un programma dove si discute di arcomenti politici, sociali o culturali.
Appena un ospite inizia a fare un discorso interessante, che duri piu' di 30 secondi, lo interrompe o gli toglie la parola...


No, perchè scopriamo (io non da oggi, figuriamoci) che il grado di serietà e onestà non dipende solo dalla parte politica, ma in una certa misura anche dall'estrazione culturale, quindi dalla storia di una certa area geografica, e perfino dalla latitudine.
Per cui nel nostro Sud, gli spreconi e i maneggioni abbondano, sia a destra che a sinistra.
Non a caso i due esempi di amministrazione locale costosa sono ripartiti equamente: nell'ordine, Sicilia e Campania.
Però di modello (regionale) di amministrazione efficiente e meno costosa che altrove, ce n'è uno solo, l'Emilia Romagna.....pur con tutti i difetti, volesse il cielo che le regioni del nostro Sud fossero amministrate come l'Emilia.....staremmo qui a discutere di ben altro....