Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Io sì? :confused: [Instrumental] :lol:lol:lol ma va :D
ciao cariniiiiii :-0008p froggi
Citazione: Originariamente Scritto da milos ciao cariniiiiii :-0008p froggi vuoi unirti pure tu? nn c'è posto mi spiace :p
Citazione: Originariamente Scritto da Manny vuoi unirti pure tu? nn c'è posto mi spiace :p :D:D:D:D
Citazione: Originariamente Scritto da milos ciao cariniiiiii :-0008p froggi Ciau cugggggino... "I'll see you down in Arizona bay."
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Ciau cugggggino... "I'll see you down in Arizona bay." sec te qnt è ricchio il cugggggino :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Manny sec te qnt è ricchio il cugggggino :confused: Mai quanto lui... [Instrumental]
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Mai quanto lui... [Instrumental] lui è veramente fricchione :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da Manny lui è veramente fricchione :eek: E pure in acido... [Instrumental]
Citazione: Originariamente Scritto da azerty E pure in acido... [Instrumental] e in calore