Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco la smentita di rovati.

    «Leggo riportato da un noto sito di informazione (Dagospia, ndr) un articolo di Milano Finanza di sabato scorso nel quale mi si attribuiscono frasi che avrei pronunciato durante un incontro con il dottor Marco Tronchetti Provera, il giorno del matrimonio di Matteo Montezemolo, che risale ormai a due mesi fa. L'incontro con il dottor Tronchetti Provera - prosegue il consigliere di Prodi - in effetti si è verificato in quel contesto, peccato che in quel brevissimo colloquio di pochissimi minuti io non abbia pronunciato nessuna di quelle frasi che mi si attribuiscono. Quanto avevo da dire sulla nota vicenda svoltasi nel corso del settembre 2006 ho già avuto modo di dirlo sotto giuramento ai magistrati di Milano. Ho pertanto dato mandato ai miei legali - conclude Rovati - di valutare se in quanto riportato sussistano estremi per la querela».

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    ecco la smentita di rovati.

    «Leggo riportato da un noto sito di informazione (Dagospia, ndr) un articolo di Milano Finanza di sabato scorso nel quale mi si attribuiscono frasi che avrei pronunciato durante un incontro con il dottor Marco Tronchetti Provera, il giorno del matrimonio di Matteo Montezemolo, che risale ormai a due mesi fa. L'incontro con il dottor Tronchetti Provera - prosegue il consigliere di Prodi - in effetti si è verificato in quel contesto, peccato che in quel brevissimo colloquio di pochissimi minuti io non abbia pronunciato nessuna di quelle frasi che mi si attribuiscono. Quanto avevo da dire sulla nota vicenda svoltasi nel corso del settembre 2006 ho già avuto modo di dirlo sotto giuramento ai magistrati di Milano. Ho pertanto dato mandato ai miei legali - conclude Rovati - di valutare se in quanto riportato sussistano estremi per la querela».
    dopo 4 giorni....vediamo come va a finire...

    ...comunque qualcuno ha confuso Milano Finanza con Italia Oggi di Bechis...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    dopo 4 giorni....vediamo come va a finire...

    ...comunque qualcuno ha confuso Milano Finanza con Italia Oggi di Bechis...
    ho confuso perchè bechis lavorava a mf, almeno credo, comunque stessa scuola.

    per quanto riguarda la smentita, faccio notare che panerai nel suo articolo riferiva di essere stato testimone delle dichiarazioni di rovati. peccato che secondo lui queste dichiarazioni risalissero a due mesi prima. scrive un articolo del genere 2 mesi dopo aver raccolto le dichiarazioni? per favore.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    ho confuso perchè bechis lavorava a mf, almeno credo, comunque stessa scuola.

    per quanto riguarda la smentita, faccio notare che panerai nel suo articolo riferiva di essere stato testimone delle dichiarazioni di rovati. peccato che secondo lui queste dichiarazioni risalissero a due mesi prima. scrive un articolo del genere 2 mesi dopo aver raccolto le dichiarazioni? per favore.

    Contro replica di Panerai (dagospia):

    Alla nota di Rovati, diffusa dalle agenzie di stampa, ha immediatamente replicato Paolo Panerai, direttore responsabile di MF/Milano Finanza e autore dell'articolo. Scrive Panerai: «Il dottor Rovati è davvero una persona sorprendente. È stato lui ad avvicinarsi a Marco Tronchetti Provera (e di conseguenza a me che ero con lui a colloquio) al matrimonio di Matteo Montezemolo.

    Con tono caloroso, senza che né Tronchetti né tanto meno io gli facessimo domande, ha esordito letteralmente: “Io e Lei l'accordo lo avevamo trovato. Non sono ancora riuscito a capire con chi il presidente Prodi abbia parlato fra le 22 e le 23.30 di quella sera, mentre era al Senato in visita al presidente Marini. Qualcuno che gli ha fatto cambiare diametralmente idea. E a nulla sono valse la mattina dopo le insistenze anche di Sircana perché non facesse le dichiarazioni che buttarono a mare l'accordo fra Presidenza del consiglio e Telecom con lo scorporo di parte della rete e il consenso allo scorporo della parte commerciale di Tim . In qualsiasi circostanza, dr. Tronchetti, sono pronto a testimoniare che noi l'accordo lo avevamo raggiunto. Chi sa chi ha fatto cambiare idea al presidente Prodi”.

    Questa è la trascrizione alla parola che ho effettuato una volta che Rovati ci ha salutato e che fedelmente ho riportato su MF/Milano Finanza di sabato scorso. Il fatto che ora tenti di smentire quanto ha dichiarato a Tronchetti con me testimone non elimina la simpatia nei suoi confronti; viene solo da domandarsi se navigando nei siti di gossip abbia per caso scoperto finalmente chi ha fatto cambiare idea a Prodi. Se al prossimo matrimonio ce lo vorrà far sapere la storia sarà completa.

    Naturalmente si comprende l'imbarazzo di aver spontaneamente fatto le dichiarazioni che precedono davanti a un giornalista, sapendo che ero un giornalista e che ora il giornalista come suo dovere le ha pubblicate. Che siano dichiarazioni diverse da quelle fatte ai magistrati? Che ancora una volta debba piegare la testa per salvare il suo capo, presidente del Consiglio? Qualunque sia la ragione sarò ben lieto di trovarmi davanti a un magistrato se l'incarico dato da Rovati ai suoi legali si tradurrà (ma ne dubito) in una querela».

  5. #15
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    he ma si sa.. ad un matrimonio, una bevutina e.. in vino veritas.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    Contro replica di Panerai (dagospia):

    “Io e Lei l'accordo lo avevamo trovato. Non sono ancora riuscito a capire con chi il presidente Prodi abbia parlato fra le 22 e le 23.30 di quella sera, mentre era al Senato in visita al presidente Marini. Qualcuno che gli ha fatto cambiare diametralmente idea. E a nulla sono valse la mattina dopo le insistenze anche di Sircana perché non facesse le dichiarazioni che buttarono a mare l'accordo fra Presidenza del consiglio e Telecom con lo scorporo di parte della rete e il consenso allo scorporo della parte commerciale di Tim . In qualsiasi circostanza, dr. Tronchetti, sono pronto a testimoniare che noi l'accordo lo avevamo raggiunto. Chi sa chi ha fatto cambiare idea al presidente Prodi”.
    scusa è, ma non ti sembra troppo didascalica come dichiarazione?

  7. #17
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardiamoci negli occhi (fissate il monitor, please ): qualcuno crede davvero che il piano Rovati fosse un progetto di cui Prodi non sapeva nulla?
    Al di la' delle dichiarazioni di Panerai e di cio' che scrivono sul forum sono assolutamente convinto che tutti, dico tutti qui dentro sanno benissimo come sono andate le cose.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    scusa è, ma non ti sembra troppo didascalica come dichiarazione?
    bof, se Rovati querela, se ne occuperà la magistratura (non vedo l'ora)...

    ...in ogni caso le cose sparate su MF da Panerai sono difficilmente confutabili

    (e comunque mi aspettavo smentite anche dall'ambasciatore Vento e dal senatore Ciampi...)

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    bof, se Rovati querela, se ne occuperà la magistratura (non vedo l'ora)...

    ...in ogni caso le cose sparate su MF da Panerai sono difficilmente confutabili

    (e comunque mi aspettavo smentite anche dall'ambasciatore Vento e dal senatore Ciampi...)
    e cosa dovrebbero smentire? ma qualcuno ritiene che quell'articolo abbia un qualsiasi senso compiuto?
    ciampi doveva basarsi sui dispacci di un solo ambasciatore per decidere la strategia di entrata nell'euro?
    a proposito chi di voi non si è fatto una bella risata sul particolare dei miliardi investiti da tronchetti in telecom?

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    e cosa dovrebbero smentire? ma qualcuno ritiene che quell'articolo abbia un qualsiasi senso compiuto?
    ciampi doveva basarsi sui dispacci di un solo ambasciatore per decidere la strategia di entrata nell'euro?
    a proposito chi di voi non si è fatto una bella risata sul particolare dei miliardi investiti da tronchetti in telecom?
    Il dispaccio dell'ambasciatore ha parecchio senso compiuto, invece...

    Su Tronchetti sorvolo: mi godo questo sputtanamento incrociato fra raiders del cazzo che in una altro Paese avrebbero già impiccato per le palle...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gravissime accuse di Bertolaso a Usa e Onu
    Di costantino nel forum Politica Estera
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 18:53
  2. Importante - Gravissime (e false) accuse da ecn.org
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 17:45
  3. scoop: prodi-rovati e il conflitto di interessi!
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 15:31
  4. Rovati: Su Telecom Prodi non sapeva nulla!
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 12:56
  5. Gravissime accuse della Mussolini su Sky 24
    Di pietro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito