Propongo di chiedere al Santo Padre la santificazione di quest'uomo.
Cobolli Gigli Santo Subito.
Motivazione : Averci venduto Zlatan.

Propongo di chiedere al Santo Padre la santificazione di quest'uomo.
Cobolli Gigli Santo Subito.
Motivazione : Averci venduto Zlatan.

Appoggio la petizione di cuore.
FINCHE' VIVRO'
AMERO' COBOLLI GIGLI
AMERO' COBOLLI GIGLI
AMERO'...
FINCHE' VIVRO'....

se gli toglievate pure Buffon (non che JC stia facendo male, anzi) non li avreste avuti solo ad 1 punto adesso...
vediamo come si mette nelle prossime giornate in cui la neopromossa deve affrontare squadre un pochino piu' forti di quelle che ha incontrato finora (a parte la Roma ovviamente) come la Fiornetina, il Napoli (con tutti i suoi limiti non e' male come squadra) e ovviamente l'Inter...
il fatto che siano li e' indubbiamente irritante...

Quoto: COBOLLI SANTO![]()

Purtroppo devo dire che fai bene : senza Zlatan sarebbe un'altra Inter...con meno punti di sicuro ( anche l'anno scorso ).
Bel regalone fatto da noi dopo calcio-farsopoli...
Comunque voglio essere sportivo : a me è sempre piaciuto Ibrahimovic : non come uomo ( è una emerita testa di c***o, anche all'Ajax l'allenatore Koeman non lo sopportava più ) ma come giocatore, come vero e proprio funambolo del pallone.
I giocatori che hanno voglia di divertirsi e divertire il pubblico sono oramai rarissimi, e lo svedese-slavo è uno di questi. Tenetevelo stretto, perchè prima o poi verrà il Real Madrid a prenderselo...

Comunque a me non pare che questa Inter sia Zlatan-dipendente.
Se c'e' un giocatore e ruolo difficle da sostituire o clonare,in questo momento, e' Figo.

ma lo sport e' fatto di queste cose...
io ho solo palesato la mia arcinota antipatia sportiva verso la juve...
oltretutto ritengo che la posizione che ha in classifica e' tutto sommato meritata, quindi giustamente rosico...
Infatti l'ottimo Paolo ha colto la palla al balzo per sfottermi...![]()