Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
E faceva bene
Ma andiamo...Visco si è già manngiato 23 mld
E crediamo ancora a 'ste bufale.
Citazione:
C'è qualcuno che crede ADDIRITTURA ALLE VACCATE del precedente governo!! :confused::confused:
Questo governo invece ha impoverito tutti reditribuendo la miseria creata dal precedente
Meno male che ho messo da parte un paio di milioni di euro quando c'era el berlusca! :D
-
Citazione:
Kronos
cosa ha creato il precedente governo?
Lo stesso di questo ma almeno quello non mi ha connfiscato ancora altro denaro
-
Citazione:
vend. solitario
Meno male che ho messo da parte un paio di milioni di euro quando c'era el berlusca! :D
A me bastava tenermi i miei...quelli che Mortadellas si è fregato. E non ha ancora finito
-
Citazione:
the magic wand
Lo stesso di questo ma almeno quello non mi ha connfiscato ancora altro denaro
le vorrei far notare che se un governo butta i soldi o li spende solo per far credere alla gente di far le cose (per dire...i soldi per non fare il ponte li ha messi il governo che non ti ha tolto i soldi :rolleyes:) destabilizzando i conti va a discapito di tutti noi appena arriva qualcuno che deve far conti con un "bilancio" e con impegni internazionali.
-
Citazione:
Kronos
le vorrei far notare che se un governo butta i soldi o li spende solo per far credere alla gente di far le cose (per dire...i soldi per non fare il ponte li ha messi il governo che non ti ha tolto i soldi :rolleyes:) destabilizzando i conti va a discapito di tutti noi appena arriva qualcuno che deve far conti con un "bilancio" e con impegni internazionali.
tempo perso.
è un concetto che proprio non entra in testa ai bottegai ultras di silvio.
quello per cui se uno non aumenta le tasse o le riduce di 0,1% ma aumenta pure la spesa e quindi contemporaneamente aumenta deficit e debito pubblico (come silvio&giulietto) crea le condizioni per farci pagare a tutti necessariamente più tasse in futuro.
-
Citazione:
Dav. c. G.
La riforma pensionistica prevede per una buona parte di metalmeccanici la pensione a 57 anni; la destra li voleva mandare tutti indistintamente a 62 anni.
Poi adesso si sta battagliando per il contratto; richiesti 117 Euro.
Il prossimo tesoretto sarà destinato a riduzioni fiscali che riguarderanno solo i lav. dipendenti.
Con la destra si sono arricchiti soprattutto i professionisti, e tra i dipendenti quadri e manager.
Gli altri? tutti impoveriti.
Ma che dici,con la controriforma dal 2013 si va in pensione a 63 anni....:D:D
Che colesterolo.....
-
Citazione:
Kronos
Infatti: il rapporto deficit pil è a zero.Sieti saporiti solo la mattina nel panino.:D
-
A casa!
In un flash, sono stati mostrati dei dipendenti pubblici che, dopo aver timbrato il cartellino, invece che iniziare a lavorare, se ne andavano a fare i cazzi loro (bar, compere, ecc. ecc,). Subito dopo, in studio, tutti gli ospiti, Formigoni in primis, tutti a lodare lo stakanovismo dei dipendenti delle loro Amministrazioni. A CASA, tutti! dipendenti fannulloni, i loro dirigenti che non li controllano ed i politici che hanno la faccia tosta di sifenderli.
-
Citazione:
Kronos
E tu immagina che i camerieri di questo governo si compiacciono che i loro signori hanno fatto loro pagare gli sprechi di quello precedente e quelli nuovi:K
-
Citazione:
Arthur
tempo perso.
è un concetto che proprio non entra in testa ai bottegai ultras di silvio.
quello per cui se uno non aumenta le tasse o le riduce di 0,1% ma aumenta pure la spesa e quindi contemporaneamente aumenta deficit e debito pubblico (come silvio&giulietto) crea le condizioni per farci pagare a tutti necessariamente più tasse in futuro.
Mortadellas ha notoriamente aumentato le tasse (pressione fiscale ai massimi dal dopoguerra) e le spese riuscendo persino ad abbassare l'età della pensione:rolleyes:
Più Silvio di così:eek: