Offrice da beve:K
PS: Complimentoni!
Visualizzazione Stampabile
Offrice da beve:K
PS: Complimentoni!
Peccato che tu sia uno scout, altrimenti saresti quasi simpatico :D
Vabbè: complimenti!!!
Invitaci alla festa...:D
La festa la faccio con due miei ex-compagni delle superiori che si laureano pure loro... Sarà un evento secondo solo al Giubileo e alle Olimpiadi messi insieme. :D
auguri e complimenti!
Complimenti! ;)
figata la tesi! complimentsssss