Ferrero: intervenga Prodi, violato programma Unione
ROMA - "Certo che deve intervenire perché c'é stata una violazione palese del programma della coalizione". Risponde così il ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ai cronisti a Montecitorio che gli chiedono un commento sulla bocciatura in commissione Affari Costituzionali della Camera dell'istituzione della commissione d'inchiesta sul G8. In merito all'atteggiamento dell'Italia dei Valori e dell'Udeur, che ieri hanno votato con la Cdl, Ferrero aggiunge: "Io penso che il programma della coalizione sia in coerenza delle forze politiche e va seguito anche nel rispetto dei cittadini, ad esempio quelli genovesi, che hanno votato Unione".

PROBLEMI DAL CENTRO, NOI PER RISPETTO PATTI
"Mi sembra evidente che i problemi vengano dal centro. La sinistra lavora per il rispetto dei patti". Così il ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferrero, conversando con i cronisti alla Camera, risponde a chi gli chiede un commento sull'atteggiamento di Idv e Udeur che in varie occasioni, l'ultima ieri in commissione Affari Costituzionali, hanno votato con la Cdl. A chi gli chiede se il governo possa essere a rischio, Ferrero risponde: "Mi sembra che ci siano diverse opinioni in merito al fatto che il governo non duri cinque anni. C'é un rischio, ma noi lavoriamo per farlo durare".

per fortuna che lavorano per farlo durare sto governo altrimenti chissà cosa succedeva..