Come già proposto per la costruzione virtuale del Palazzo del Congresso (http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=370821), mi accingo a proporre ora la costruzione virtuale del Palazzo della Corte Costituzionale con lo stesso metodo del concorso di idee, aperto a tutti i forumisti interessati. Il prossimo edificio che si potrebbe realizzare, dunque, potrà essere quello della Presidenza di POL.
Per far partecipare tutti i forumisti (come per la proposta del Palazzo del Congresso), avevo pensato di suddividere la costruzione dell'edificio in varie sezioni (qui di seguito elencate). Ogni sezione corrisponde ad un locale del Palazzo.
Ognuno, come faccio io qui sotto, può proporre una o più foto che ben potrebbero rappresentare quella sezione. Per le varie foto di ogni sezione si potrebbe istituire una sorta di sondaggio di gradimento, in maniera tale che tutti possano esprimere la propria opinione su quell'immagine. Quella più votata potrà essere aggiudicata per quella sezione specifica.
Una volta completate tutte le sezioni (ciascuna con l'immagine più votata e, quindi, più gradita), si potrebbe creare un video con le immagini del nuovo Palazzo della Corte Costituzionale.
Che ne pensate? Come detto al tempo della mia proposta per la costruzione della struttura del Congresso, mi affido naturalmente, per qualsiasi questione tecnica, all'opera di Danny78. Credo sia in assoluto il migliore per la gestione tecnica di questa iniziativa (se lui lo desidera, ovviamente).