Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 21 - Figuriamoci se non era il Corriere...

Nuove notizie dal giornale di regime...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...2/fasano.shtml

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella intervista davvero, c'è da andar fieri di lavorare per uno dei più grandi giornali d'Italia.

Il Direttore per uno scoop simile, potrebbe ritrovarsi un giorno al quirinale quale inquilino.
    Anche il nome della signorina è azzaccato e di molta fantasia. Alice telocom ?

E' veramente ridicolo come si possa scendere in basso nel pubblicare amenità tanto cretine, ...che sia intenzione del "Corriere" battere sul tempo Novella 2000 ???

Comunque ancora complimenti a Paolo Mieli, normalmente vende un giornale incomprensibile, oggi possono leggerlo praticamente tutti, anche gli analfabeti !

Saluti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che i giornalisti costano dei soldini, non era il caso di mandarli ad intervistare qualche persona imbrogliata dal Crac della Parmalat, ...e Tanzi che fine ha fatto ?
    Su calciopoli abbiamo già steso la nube dell'omertà ?
    eppoi, perchè abbiamo un governo con più di 100 componenti ?
    ma dall'Iraq, non dovevamo andarcene immediatamente ?
    i conti statali sono tutti in ordine ?
    il cardinal Ruini ed il CEI non fanno più notizia o sono in vacanza ?
    LA villa sarda di Berlusconi è abusiva ?
    I termovalorizzatori a Roma si fanno o continuiamo ad ingrassare gli amici della mafia o i tedeschi ?
    ma il caso Moro l'abbiamo chiuso ?
    ed il mistero di Ustica è risolto ?
    la Franzoni, lontana parente , (...ma neanche troppo) di Prodi, potrà fare il Lifting sui Fianchi ?
    Padre Pio, era vegetariano ?
    L'Inter vincerà il prossimo campionato di seria A ?

...Con tutti i fatti inspiegabili presenti in Italia, il Sig. Paolo Mieli, preferisce oggi intervistare una signorina "professionista del sesso", ...deve essere davvero un direttore con i baffi , oppure un raccomandato !

Saluti

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho più figli da crescere, non ho più responsabilità verso nessuno che non sia Dio, l'Italia-il Re, me stesso. E allora ho scritto a quei delinquenti quanto segue:

Mio scritto a: Lettere al Corriere 22 giugno 2006 ore 18.15

Ha ragione il cittadino modenese... se le intercettazioni ci fossero state già nel giugno del 1946 sapremmo dalla viva voce dei membri del governo come s'impose alla volontà popolare il primo grande malaffare repubblicano.

Le intercettazioni sono buona e utile cosa al servizio della Giustizia, se a tal fine le si vuole usare.

Il fine criminoso che ne fa invece il Corriere della Sera, le rende disgustose e ne fa violazione aperta, sfacciata, ignominiosa dei diritti dell'Uomo, dello Stato di Diritto, della Legge sulla Privacy.

Chi compie azioni criminose delinque.
    Il Direttore del Corriere è dunque un delinquente, altroché giornalista, semmai manutengolo e foraggiatore di due donnacce: Alice e Giusy. E Lei, dott. Romano, con la sua faccia per bene, ne è un complice.

Vergognatevi!
    Noi Italiani all'estero stiamo vivendo momenti di umiliazione quali cittadini di una repubblica che, putrefatta e maleodorante, non ha altri mezzi che andare a spiare nella patta dei pantaloni di un Principe, per distogliere il Popolo dal pensare, dal riflettere, dal prendervi a calci Voi, servi, e il potere mafioso e corrotto che servite.

Il mio nome l'avete, l'indirizzo virtuale pure, chiedetemi, se volete, l'indirizzo reale. Sarò lieto di darvelo e di sottoscrivere per un giudice, con orgoglio seppur pieno di dolore, la denuncia della vostra criminalità.

Ma quella gente, che riferisce la sguaiatezza di Vittorio Emanuele, non ha più pudore, senso del decoro, non ha dignità e delinque apertamente al servizio del malaffare che soffoca la Patria. Quella gente, quindi, se ne frega.

A questo punto, allora, freghiamocene anche noi e, nonostante tutto:

W Vittorio Emanuele! W l'Italia!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo Fante... sei grande!

roberto m
    Ospite

Predefinito

non condivido ma apprezzo la vostra incredibile lealtà verso il principe

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fante sei un MITO !!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    No è questione di lealtà al Principe in se, è lealtà nei confronti di CAsa Savoia.
    Tu non eri ancora approdato su questo forum, ma quando ad ottobre 2005 è scoppiata la bomba Duca d'Aosta, e su questo forum impazzava la battaglia ed i soliti Corvi Monarchici, io ho difeso a spada tratta anche quel Principe. Sul mio sito ci troverai ancora la mia presa di posizione.
    Oggi come allora ...Quadrato intorno alla bandiera.

Mi sa però che la Vostra non è una bandiera, è solo una banderuola !

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Non ho più figli da crescere, non ho più responsabilità verso nessuno che non sia Dio, l'Italia-il Re, me stesso. E allora ho scritto a quei delinquenti quanto segue:

Mio scritto a: Lettere al Corriere 22 giugno 2006 ore 18.15

Ha ragione il cittadino modenese... se le intercettazioni ci fossero state già nel giugno del 1946 sapremmo dalla viva voce dei membri del governo come s'impose alla volontà popolare il primo grande malaffare repubblicano.

Le intercettazioni sono buona e utile cosa al servizio della Giustizia, se a tal fine le si vuole usare.

Il fine criminoso che ne fa invece il Corriere della Sera, le rende disgustose e ne fa violazione aperta, sfacciata, ignominiosa dei diritti dell'Uomo, dello Stato di Diritto, della Legge sulla Privacy.

Chi compie azioni criminose delinque.
    Il Direttore del Corriere è dunque un delinquente, altroché giornalista, semmai manutengolo e foraggiatore di due donnacce: Alice e Giusy. E Lei, dott. Romano, con la sua faccia per bene, ne è un complice.

Vergognatevi!
    Noi Italiani all'estero stiamo vivendo momenti di umiliazione quali cittadini di una repubblica che, putrefatta e maleodorante, non ha altri mezzi che andare a spiare nella patta dei pantaloni di un Principe, per distogliere il Popolo dal pensare, dal riflettere, dal prendervi a calci Voi, servi, e il potere mafioso e corrotto che servite.

Il mio nome l'avete, l'indirizzo virtuale pure, chiedetemi, se volete, l'indirizzo reale. Sarò lieto di darvelo e di sottoscrivere per un giudice, con orgoglio seppur pieno di dolore, la denuncia della vostra criminalità.

Ma quella gente, che riferisce la sguaiatezza di Vittorio Emanuele, non ha più pudore, senso del decoro, non ha dignità e delinque apertamente al servizio del malaffare che soffoca la Patria. Quella gente, quindi, se ne frega.

A questo punto, allora, freghiamocene anche noi e, nonostante tutto:

W Vittorio Emanuele! W l'Italia!
    La mia lettera naturalmente non appare.
    In compenso vi è oggi una presa di posizione, onesta a metà, di Sergio Romano, che conduce la rubrica "lettere al Corriere", su Vittorio Emanuele III.

Vedete:
    http://www.corriere.it/solferino/romano/?fr=tcol

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    La mia lettera naturalmente non appare.
    In compenso vi è oggi una presa di posizione, onesta a metà, di Sergio Romano, che conduce la rubrica "lettere al Corriere", su Vittorio Emanuele III.

Vedete:
    http://www.corriere.it/solferino/romano/?fr=tcol
    Si tratta del Corriere

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m

Diciamo perchè noi siamo persone serie?