Anche se è da un po' che non ti vediamo, non ti dimentichiamo!
Tanti auguri di buon compleanno!![]()


Anche se è da un po' che non ti vediamo, non ti dimentichiamo!
Tanti auguri di buon compleanno!![]()




peccato che stia trascurando il forum per convertire le masse al comunismo...


Auguri!!![]()


Già fatti su Facebook, ma li faccio volentieri anche qui.
Augurazzi, ninfocomunistaccia!!!![]()
"Bad karma"


Tante Angurie!




auguri collega del vecchio pqm.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Ciao Cathy, passa un ottimo compleanno!
Ultima modifica di Fulvia; 19-03-10 alle 15:04


auguri!!! (e in bocca al lupo per la campagna elettorale)
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-03-10 alle 15:05
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO