Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Grande Satana...

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Località
    Marche, Italia
    Messaggi
    1,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Grande Satana...

    Di fronte al quadro che qui di seguito si prospetta, l'aggressione interna che si subisce da quell'altra "etnia", è una bazzeccola...


    "23/10/07. La stampa 'libera' d'Occidente cerca di convincerci ogni giorno che la Repubblica Islamica dell'Iran non vuole altro che dotarsi dell'arma nucleare per poter distruggere Israele e compiere un nuovo 'Olocausto'. Batti e ribatti, i Signori del Discorso stanno facendo un gioco sporco per preparare una nuova guerra americano-sionista in Medio Oriente: la guerra contro l'Iran. Dopo le menzogne diffuse per preparare l'opinione pubblica ad accettare la catastrofica invasione dell'Iraq, ecco che ci ritroviamo davanti gli stessi giornalisti, gli stessi giornali o networks televisivi che cercano di convincere i cittadini d'America e d'Europa, stanchi di guerre che servono solo gli interessi di Israele e infiammano le organizzazioni terroristiche, che sono sotto la minaccia missilistica dell'Iran. Un paese che ha le testate nucleari israeliane puntate contro, che è circondato dalle truppe e dalle basi americane in Iraq, Kuwait, Afghanistan ecc., che ha la flotta USA quasi nelle sue acque territoriali, che è a portata dei bombardieri strategici americani dell'isola di Diego Garcia, che viene definito stato canaglia o terrorista, definizione che costituisce la base ideologica ed il preludio ad un attacco americano (Iraq docet). In queste condizioni l'Iran si permette di 'minacciare' tutto l'Occidente o come dice Bush di prepararsi a scatenare la 'Terza Guerra Mondiale'. Sarebbero dei pazzi. 'Sono dei pazzi', dicono i Signori del Discorso e per questo vanno distrutti prima che riescano a costruire l'arma atomica. Una logica ineccepibile.

    L'Iran non ha mai attaccato nessuno, non in questo secolo o quello appena trascorso,

    L'impegno 'umanitario' del gruppo si fa presto a spiegarlo: sostenere Israele che di sostegno umanitario sembra proprio avere bisogno. E noi che credevamo che avesse necessità di denari e armi! Come sostenere 'umanitariamente' Israele? E' facile: convincere la comunità ebraica dell'Iran ad emigrare nello stato ebraico sulla terra dei palestinesi.

    C'è quindi una comunità ebraica in Iran? Molti non lo sapevano. E pare addirittura che goda di "protezione legale", che sia composta in maggioranza di gente "economicamente benestante", che "non si sente minacciata", che "la maggior parte degli iraniani sono accoglienti". Pare che la comunità ebraica iraniana abbia addirittura un rappresentante in parlamento (apprendiamo che esiste addirittura un parlamento, molti non lo spevano). Un rappresentante su 290, per una comunità di 25.000 persone; il che significa che numericamente non le spetterebbe nessun rappresentante ma che lo stato gliene accorda uno indipendentemente dal numero di voti che esprime. É quindi sovra-rappresentata.

    Gli sforzi di Israele e dei suoi alleati 'cristiani' sionisti per far emigrare gli ebrei iraniani non hanno sortito finora risultati significativi. In un primo tempo l'organizzazione di Eckstein offriva 5.000 dollari ad ogni ebreo iraniano che avesse lasciato l'Iran per Israele. Ma i risultati sono stati talmente ridicoli che la somma è oggi stata raddoppiata, e inoltre c'è il contributo ancora più consistente che lo stato ebraico (in realtà si tratta di storno di fondi dei contribuenti statunitensi) offre graziosamente agli ebrei che 'tornano' in 'patria'.

    Il gruppo fin'ora è riuscito a portare in Israele 82 ebrei, in gran parte vecchi, attirati più dalla possibilità del guadagno e dalla speranza di godersi una pensione consistente, che dal richiamo della terra promessa.

    Una riflessione finale: se Ahmadinejad vuole veramente realizzare un nuovo olocausto, perché non ha cominciato a sterminare gli ebrei dell'Iran? Forse perché costoro sarebbero talmente 'scemi' che vogliono restare nel loro paese malgrado le lusinghe, l'esca dei 10.000 dollari e le 'minacce di sterminio' del nuovo Hitler. Dovremmo evidentemente concludere che, a contatto con un popolo 'primitivo', anche il 'popolo eletto' è andato perdendo le sue prerogative e intelligenza superiori.

    Una parolina a coloro che con Pannella, l'ADL e l'ambasciatore israeliano attaccano continuamente il cattolicesimo e il Papa. Costui si pronuncia contro la guerra, difende i palestinesi (poco è vero), resiste agli assalti della lobby ebraica nordamericana e difende pure i precari contro gli eccessi del liberismo; i 'cristiani' evangelisti statunitensi, sionistizzati ed ebraicizzati dal rigetto del Nuovo Testamento e dalla lettura letterale del Vecchio, sono per Israele, per la finale espulsione di tutti i palestinesi, per la guerra in Iraq, in Libano, in Siria, in Iran: sono per lo sterminio e la distruzione. Sono anche per l'imposizione al mondo del sistema di sfruttamento nordamericano.

    La chiesa cattolica ha dei difetti e al suo interno si annidano molti peccatori. Ma, restando nel linguaggio religioso, i sionisti, Israele, il governo Bush e i 'cristiani' sionisti sono Satana, il Grande Satana. Perché fare il loro gioco?"


    Un articolo di un "cattolico" che si è spinto anche troppo in la', per i suoi mezzi (non condivido infatti il suo ritenere il papa in qualche modo in opposizione con Israele e il sionismo)...Esemplare comunque per mostrare come anche i "condizionati" comincino a vedere l' AMARA REALTA'...


    Eric

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto

  3. #3
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Iran non ha mai attaccato nessuno, non in questo secolo o quello appena trascorso...al contrario di qualcun'altro.

    Al Baradei, quello dell'AIEA, ha dichiarato che non c'è nessuna prova che l'Iran voglia dotarsi di tecnologie nucleari a scopo bellico...non è stata molto pubblicizzata questa notizia...
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

 

 

Discussioni Simili

  1. Il grande Satana
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 20:43
  2. Il grande Satana dell'Informazione
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 14:35
  3. Il GRANDE SATANA AMERICANO-NOVUS ORDO SECLORUM
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-03, 00:42
  4. SPADA DELL'ISLAM O GRANDE SATANA di Claudio Mutti
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-02, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito