Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ora si spiega tutto... come pretendevi di accendere facilmente due pezzi di legno così grossi? Serve sempre della legna minuta, rami secchi per esempio, ma anche pezzi di tavolette o altra roba rimediata, che si accende facilmente e poi scaldando la legna grossa fa prendere il fuoco, sennò hai voglia a diavolina da buttare
Il problema è che oltre ai ciocchi avevo solo qualche pezzo di cartone e delle schegge di legno, ce li ho messi tutti ma non hanno funzionato granchè...
-
Che bello! Io adoro i caminetti...
-
Citazione:
MiLeSsA
Il problema è che oltre ai ciocchi avevo solo qualche pezzo di cartone e delle schegge di legno, ce li ho messi tutti ma non hanno funzionato granchè...
Allora ti conviene procurarteli, perchè sennò a diavolina non si va avanti :D
-
Adoro il mio caminetto.
Rende piacevole perfino stare qui in cucina a studiare.
Love love love.
:é
-
Milessa tu manchi completamente di scienza e conoscenza. Due pezzi di legno con un diametro di sei metri... ma metti un po' di legna secca più sottile e vedi come lo accendi senza bisogno di diavolina!
-
MiLeSsA, hai risvegliato una mandria di boyscout con questo thread... :eek: :eek:
[Instrumental]
-
Citazione:
MiLeSsA
Adoro il mio caminetto.
Rende piacevole perfino stare qui in cucina a studiare.
Love love love.
:é
E soprattutto rende possibile ciò:
http://farm2.static.flickr.com/1087/...25e8b16f79.jpg
http://www.ristorantedegliamici.it/f...iata_carne.jpg
-
Citazione:
Adriano1897
Milessa tu manchi completamente di scienza e conoscenza. Due pezzi di legno con un diametro di sei metri... ma metti un po' di legna secca più sottile e vedi come lo accendi senza bisogno di diavolina!
Sì figli miei, ma in quale bosco volete che io ora vada a cercare i legnetti secchi? :D
I miei son partiti, mio padre ha portato della legna nel cassone in balcone, questo c'era e io con questo ho acceso il camino. :D
-
ok
Citazione:
zeus e apollo
Che bello! Io adoro i caminetti...
...io adoro quello che succede davanti ai caminetti...
-
Io sto studiando davanti al caminetto.
Non è adorabile?
:D