Visualizzazione Stampabile
-
Indipendentemente dalla proposta in se, qualcuno vuole spiagarmi come pensa di chiudere le frontiere? Con un carabiniere ogni 100 metri coem ha scritto Oli?
E chiedersi perchè certa gente è costretta a emigrare no? Chiudere le frontiere, costruire muri o cacciare gli stranieri a pedate non è una soluzione, si elimina semplicemente il sintomo senza andare alla radice del problema.
Il disastro africano, le guerre civili appoggiate dalle corporations, gli aiuti inesistenti e disomogeni, la cooperazione impossibile se chi l'attua è in malafede (come lo sono i governi dei paesi europei, asiatici e americani nei confronti dell'AFrica, terra di conquista); la mancanza di un piano europeo per un problema europeo, non certo italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.SOVIET.
la recesibilità del gene ariano delle genti bianche non è una debolezza ma la salvaguardia della propria evoluzione, perchè di buoni c'è ne sono pochi, e non possono diventarlo tra i mescolamenti interraziali.
Poi che il "nero" porti alla stupidità e generazione dell'umanità è chiaro anche agli ebeti, se ti piace la capanna sono cazzi tuoi a me piace di piu il progresso evoluzionistico (l'ebreo massone darwin non c'entra nulla).
:lol Ma per piacere!
-
Mi sembra molto semplice: quando arrivano dei clandestini li rispediamo a casa...
-
Chiudere le frontiere ormai non è solo un'esigenza per noi 'fascisti',ma qualsiasi uomo dotato di buon senso oggi le chiuderebbe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupus in Fabula
Indipendentemente dalla proposta in se, qualcuno vuole spiagarmi come pensa di chiudere le frontiere? Con un carabiniere ogni 100 metri coem ha scritto Oli?
E chiedersi perchè certa gente è costretta a emigrare no? Chiudere le frontiere, costruire muri o cacciare gli stranieri a pedate non è una soluzione, si elimina semplicemente il sintomo senza andare alla radice del problema.
Il disastro africano, le guerre civili appoggiate dalle corporations, gli aiuti inesistenti e disomogeni, la cooperazione impossibile se chi l'attua è in malafede (come lo sono i governi dei paesi europei, asiatici e americani nei confronti dell'AFrica, terra di conquista); la mancanza di un piano europeo per un problema europeo, non certo italiano.
Gli Africani? che si arrangino! Che si massacrino! Che si uccidano fino all'ultimo uomo. Non mi interessa niente.
Nessuno si interessò dell'Europa durante 5000 anni di guerre. E siamo progrediti da soli. Facciano così anche loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
Tanto il "belli colorati" è inevitabile... I capelli biondi e rossi e gli occhi azzurri sono geni deboli, mentre il colore nero è un gene forte.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ksatriya
Ah quindi dobbiamo rassegnarci alla negrizzazione dell'umanità? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Serendipity
Scientificamente e geneticamente sì.
Anzi, bisogna rassegnarsi anche all'estinzione dell'umanità, dato che siamo finalizzati a quella.
In effetti, se si negrizza l'umanità, poi l'estinzione dell'umanità stessa non avverrà molto dopo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupus in Fabula
Indipendentemente dalla proposta in se, qualcuno vuole spiagarmi come pensa di chiudere le frontiere? Con un carabiniere ogni 100 metri coem ha scritto Oli?
E chiedersi perchè certa gente è costretta a emigrare no? Chiudere le frontiere, costruire muri o cacciare gli stranieri a pedate non è una soluzione, si elimina semplicemente il sintomo senza andare alla radice del problema.
Il disastro africano, le guerre civili appoggiate dalle corporations, gli aiuti inesistenti e disomogeni, la cooperazione impossibile se chi l'attua è in malafede (come lo sono i governi dei paesi europei, asiatici e americani nei confronti dell'AFrica, terra di conquista); la mancanza di un piano europeo per un problema europeo, non certo italiano.
i problemi africani sono esclusivamente cazzi loro, se non lavorano non mangiano, o si svegliano o moriranno non possiamo continuare a pagare all'infinito anzi smettere da subito,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupus in Fabula
:lol Ma per piacere!
nessun piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Chiudere le frontiere ormai non è solo un'esigenza per noi 'fascisti',ma qualsiasi uomo dotato di buon senso oggi le chiuderebbe.
Ancora non capisco come: l'italia è una penisola e è impossibile impedire alle barche di attraccare in un punto qualunque delle migliaia di chilometri di coste.
Per qualunque cittadino povero è una scommessa: meglio vivere da immigrato qui che di merda a casa propria.
Mi rendo conto anche io che per noi è un grandissimo problema, ma non vedo proprio come uscirne.
Chiudere le frontiere è una bella frase, ma tra il dire e il fare.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Mi sembra molto semplice: quando arrivano dei clandestini li rispediamo a casa...
.