Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Tutti a ponte milvio

  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jul 2007
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal mio punto di vista io eviterei di metterla sul piano razziale , secondo me e' inutile e controproducente.Volenti o no purtroppo siamo nel 2007 in piena globalizazione,l'immigrazione esiste ed e' un fenomeno acquisito a livello mondiale a mio modesto parere se continuiamo imperterriti a rigirarla sulle solite panzane, tipo il meticciato,il mito della razza ecc facciamo solo il gioco di chi non vede l'ora di cogliere la palla al balzo per annientarci definitivamente.

    Bisogna cercare invece a mio modesto avviso di metterla su un piano piu' squisitamente pratico.

    Non e' piu' possibile tollerare ulteriormente chi viene nel nostro paese solo ed esclusivamente per delinquere.

    Proprio perche' siamo nel 2007 non possiamo,non dobbiamo,non vogliamo piu' accettare a casa nostra gente proveniente da un etnia che rifiuta le piu' elementari regole di condotta civile,gente che rifiuta a priori l'integrazione,gente che nel 2007 vive in barba alle piu' elementari regole dell'igiene immerso nella sporcizia,vive nel 2007 ancorato a regole medioevali e arcaiche,trattando le donne come schiave,gente che sfrutta i bambini,che manda a mendicare a forza di botte,gente che quindi non ha nemmeno il rispetto dei propri figli.

    Questo e' il momento buono per far capire alla persone che non e' giusto che io,che in questo paese di merda ci sono nato, per aprire un attivita' mi debba iscrivere alla camera del commercio,debba pagare tasse salatissime, el'extracomunitario che mi viene a vendere le borse false davanti al negozio ,e oltretutto cosi' facendo mi fa concorrenza slealissima e mi riduce alla ROVINA,non debba pagare un cazzo di niente.

    Siete mai stati in Francia o in Germania..?

    In Germania avete visto per caso rom o zingari vari che a Marienplatz scippano i turisti e-o i tedeschi? Avete mai visto baraccopoli o accampamenti abusivi di rom..?
    Avete mai visto se ci sono gli extracomunitari che vendono i cd e le borse false? Sinceramente rispondente....
    Io non ne ho visto mai nemmeno uno.
    Perche' li ci sono LE REGOLE.
    Vengono tutti in Italia perche' sanno che questo e' il paese della cuccagna,dove possono fare il cazzo del comodo loro.
    Questa e' la verita'.

    Perche' 50 anni di cultura comunista della solidarieta' e della comprensione (solidarieta' con il porsche e la villa in sardegna pero') a questo ha portato.
    Ma vabbe' questa non e' una novita',fare i froci col culo degli altri e' la massima loro aspirazione.
    Accaparrarsi i migliori posti nei mass media,nelle universita' dapertutto e farci sto' lavaggio del cervello con questa storia dell'integrazione....integrazione...integrazione.. solidarieta' e comprensione...e intanto loro se ne stanno tranquilli e beati nelle loro case da 130 metri quadri dietro p.zza di spagna pagando 30 euro al mese d'affito(vero veltroni..?..) e noi stiamo con i rom sotto casa che ci stuprano le donne...
    Alla faccia della solidarieta' e dell'integrazione...

    BASTARDIIII !



    Bene dobbiamo far capire a questi signori che la nostra pazienza e' finita.

    Dobbiamo avere il coraggio di dire che questa gente NON LA VOGLIAMO !
    Dobbiamo far capire alla gente ,al polo,che non e' questione razziale ma questione di sopravivenza...O NOI O LORO !

    Abbiamo un opportunita' incalcolabile in questo momento,possiamo e dobbiamo cavalcare l'onda di malcontento che si allarga sempre di piu' a macchia d'olio in tutta Italia.
    Non perdiamoci come al solito in un bicchier d'acqua,la gente non ne puo' piu', la gente sara' con noi,dovra' stare con noi se vuole continuare a sopravivere.

    PADRONI A CASA NOSTRA.


    A NOI !

  2. #122
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque premetto che sono reduce da una serata a lavoro in disco,che ha avuto il suo apice in un albanese che mi ha minacciato dicendomi che lui in italia fa come cazzo gli pare,perchè noi non abbiamo le palle e che tornerà e distruggerà tutto il locale.Mi ha girato le spalle prima che un mio diretto potesse penetrare nei suoi tessuti facciali e purtroppo non me la sono sentita(il buon vecchio senso dell'onore a volte frega) di colpirlo alle spalle mentre si allontanava.Anche se avrei dovuto,anche se avrei probabilmente dovuto pestarlo sino a renderlo quantomeno invalido ad vitam.Albanesi ,rumeni,rom,senegalesi ,nigeriani,cinesi,slavi chi più ne ha più ne metta, per me non fa differenza alcuna.Lurida feccia allogena,che calpesta con i suoi passi immondi la mia terra e massacra il mio popolo.Un tempo quando si veniva invasi ci si difendeva,si innalzavano torrioni e cinta murarie pur di difendere la propria casa,la propria famiglia,il proprio suolo ,il proprio sangue.Adesso per colpa di 60 anni di democrazie,cattomocomunismi,sessantotti ,liberalismi vari,di inni alla tolleranza più cieca,abbiamo perso ogni istinto vitale.Ci lasciamo sopraffare come pecore ,senza combattere e senza neanche gridare,qualcuno anzi sorride ed ammicca sorridente,al lupo che appare famelico e maleodorante all'orizzonte, sventolando una sporca bandiera rossa.Provo solo schifo e rabbia adesso,non tanto per quel porco di un rumeno bastardo,quanto per tutti coloro che ancora una volta diranno che delinquono anche gli italiani,che anche noi emigravamo,che siamo tutti uguali, che la società multirazziale è bella,giusta e auspicabile.Io non sono come voi ,non sono uno di voi e non piangerò una lacrima quando saranno i vostri cari a cadere fra le zanne del lupo.Non ho ricette ,non ho furmule magiche,per il mondo così tanto politicamente corretto,so di essere solo un pericolo e violento fascista fuori dal tempo.Ma una cosa la so.So che dobbiamo riprenderci le strade ,le piazze,le stazioni,ogni centimetro della nostra terra e soprattutto anche se per molti mi rendo conto è impossibile, dobbiamo riprenderci la dignità prima che sia troppo tardi.E ora cari compagni insultatemi pure e gridate al razzista(come se fosse un offesa poi),mentre sicuramente in qualche altro luogo della nostra povera penisola,un allogeno ride di voi e della vostra debolezza,magari uccidendo uno che potrebbe essere vostro padre e violentando quella che potrebbe essere vostra madre.La scelta è una sola oramai: combattere o perire,dato che di certo questa repubblichetta di massoni e sinistroidi serva di banchieri e potentati economici,non vi vorrà ne potrà proteggere.Ai posteri l'ardua sentenza di come andra a finire...fermo restando l'invitto onore di chi non si arrenderà....
    LEGIO PATRIA NOSTRA

  3. #123
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    Dunque premetto che sono reduce da una serata a lavoro in disco,che ha avuto il suo apice in un albanese che mi ha minacciato dicendomi che lui in italia fa come cazzo gli pare,perchè noi non abbiamo le palle e che tornerà e distruggerà tutto il locale.Mi ha girato le spalle prima che un mio diretto potesse penetrare nei suoi tessuti facciali e purtroppo non me la sono sentita(il buon vecchio senso dell'onore a volte frega) di colpirlo alle spalle mentre si allontanava.Anche se avrei dovuto,anche se avrei probabilmente dovuto pestarlo sino a renderlo quantomeno invalido ad vitam.Albanesi ,rumeni,rom,senegalesi ,nigeriani,cinesi,slavi chi più ne ha più ne metta, per me non fa differenza alcuna.Lurida feccia allogena,che calpesta con i suoi passi immondi la mia terra e massacra il mio popolo.Un tempo quando si veniva invasi ci si difendeva,si innalzavano torrioni e cinta murarie pur di difendere la propria casa,la propria famiglia,il proprio suolo ,il proprio sangue.Adesso per colpa di 60 anni di democrazie,cattomocomunismi,sessantotti ,liberalismi vari,di inni alla tolleranza più cieca,abbiamo perso ogni istinto vitale.Ci lasciamo sopraffare come pecore ,senza combattere e senza neanche gridare,qualcuno anzi sorride ed ammicca sorridente,al lupo che appare famelico e maleodorante all'orizzonte, sventolando una sporca bandiera rossa.Provo solo schifo e rabbia adesso,non tanto per quel porco di un rumeno bastardo,quanto per tutti coloro che ancora una volta diranno che delinquono anche gli italiani,che anche noi emigravamo,che siamo tutti uguali, che la società multirazziale è bella,giusta e auspicabile.Io non sono come voi ,non sono uno di voi e non piangerò una lacrima quando saranno i vostri cari a cadere fra le zanne del lupo.Non ho ricette ,non ho furmule magiche,per il mondo così tanto politicamente corretto,so di essere solo un pericolo e violento fascista fuori dal tempo.Ma una cosa la so.So che dobbiamo riprenderci le strade ,le piazze,le stazioni,ogni centimetro della nostra terra e soprattutto anche se per molti mi rendo conto è impossibile, dobbiamo riprenderci la dignità prima che sia troppo tardi.E ora cari compagni insultatemi pure e gridate al razzista(come se fosse un offesa poi),mentre sicuramente in qualche altro luogo della nostra povera penisola,un allogeno ride di voi e della vostra debolezza,magari uccidendo uno che potrebbe essere vostro padre e violentando quella che potrebbe essere vostra madre.La scelta è una sola oramai: combattere o perire,dato che di certo questa repubblichetta di massoni e sinistroidi serva di banchieri e potentati economici,non vi vorrà ne potrà proteggere.Ai posteri l'ardua sentenza di come andra a finire...fermo restando l'invitto onore di chi non si arrenderà....
    c'e poco da dire ,questo ha ragione.
    andreas

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    N. 28/07
    CORTEO DI FORZA NUOVA A ROMA CONTRO L’IMMIGRAZIONE
    Domenica 4 novembre, anniversario della vittoria dell’Italia nella Grande Guerra, alle ore 18,00 a Piazza di Ponte Milvio

    Una data simbolica che ha significato tantissimo per la storia d’Italia: il 4 novembre 1918 sancì la vittoria dell’Italia sull’Austria nella Prima Guerra Mondiale. Un momento della storia patria immortalato da canzoni epiche come “La canzone del Piave” che al grido “non passa lo straniero” spinse i nostri soldati alla vittoria.
    A quasi novant’anni da quel 4 novembre, gli italiani sono chiamati di nuovo a lottare per difendere la propria patria dall’invasione straniera: ieri erano austriaci o francesi o spagnoli, oggi sono extracomunitari, magrebini, rom, zingari. L’Italia è invasa da oltre 4 milioni di stranieri molti dei quali dediti esclusivamente a criminalità e delinquenza. È ora di dire basta!
    Forza Nuova non incita alla presa delle armi, né a farsi giustizia da soli; non vogliamo che lo scontro sociale che purtroppo è in atto in Italia oggi, degeneri in scontri “etnici” o “razziali”. Forza Nuova incita il popolo italiano a far sentire la propria voce ai politicanti che ci governano e che non hanno fatto nulla per evitare le morti, gli stupri, le violenze, le rapine che da anni devastano il nostro paese. I provvedimenti d’urgenza presi dal governo sono palliativi, un tentativo di chiudere il cancello quando i buoi sono scappati, per salvarsi la faccia di fronte alla gente che non ne può più di vivere perennemente nell’insicurezza e nella paura.
    Il premier in pectore Veltroni ha ordinato un decreto e decreto è stato, ma quanti morti ci sono voluti perché si svegliasse? Perché non l’ha chiesto dopo la morte di Vanessa Russo, dopo le violenze atroci di Tor Vergata, dopo la sommossa popolare di Ponte Mammolo?
    E Fini con che faccia si erge a paladino della sicurezza degli italiani, lui che ha firmato una sanatoria per un milione di clandestini?
    E Prodi, non poteva pensare alle espulsioni dei criminali prima di varare l’indulto cosi avremmo risolto il problema del sovraffollamento delle carceri e forse avremmo dato più sicurezza al nostro paese?
    È giunto il tempo che gli italiani si sveglino e scendano in piazza con Forza Nuova che da sola da più di dieci anni combatte contro l’immigrazione, contro chi sfrutta l’immigrazione, contro chi affama quei popoli costringendo milioni di uomini donne e bambini a migrare alla ricerca di una vita migliore.
    Forza Nuova chiama a raccolta tutti i patrioti che non vogliono vedere l’Italia distrutta da politicanti inetti e criminali immigrati.

    Roma, 03/11/2007
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #125
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    Dunque premetto che sono reduce da una serata a lavoro in disco,che ha avuto il suo apice in un albanese che mi ha minacciato dicendomi che lui in italia fa come cazzo gli pare,perchè noi non abbiamo le palle e che tornerà e distruggerà tutto il locale.Mi ha girato le spalle prima che un mio diretto potesse penetrare nei suoi tessuti facciali e purtroppo non me la sono sentita(il buon vecchio senso dell'onore a volte frega) di colpirlo alle spalle mentre si allontanava.Anche se avrei dovuto,anche se avrei probabilmente dovuto pestarlo sino a renderlo quantomeno invalido ad vitam.Albanesi ,rumeni,rom,senegalesi ,nigeriani,cinesi,slavi chi più ne ha più ne metta, per me non fa differenza alcuna.Lurida feccia allogena,che calpesta con i suoi passi immondi la mia terra e massacra il mio popolo.Un tempo quando si veniva invasi ci si difendeva,si innalzavano torrioni e cinta murarie pur di difendere la propria casa,la propria famiglia,il proprio suolo ,il proprio sangue.Adesso per colpa di 60 anni di democrazie,cattomocomunismi,sessantotti ,liberalismi vari,di inni alla tolleranza più cieca,abbiamo perso ogni istinto vitale.Ci lasciamo sopraffare come pecore ,senza combattere e senza neanche gridare,qualcuno anzi sorride ed ammicca sorridente,al lupo che appare famelico e maleodorante all'orizzonte, sventolando una sporca bandiera rossa.Provo solo schifo e rabbia adesso,non tanto per quel porco di un rumeno bastardo,quanto per tutti coloro che ancora una volta diranno che delinquono anche gli italiani,che anche noi emigravamo,che siamo tutti uguali, che la società multirazziale è bella,giusta e auspicabile.Io non sono come voi ,non sono uno di voi e non piangerò una lacrima quando saranno i vostri cari a cadere fra le zanne del lupo.Non ho ricette ,non ho furmule magiche,per il mondo così tanto politicamente corretto,so di essere solo un pericolo e violento fascista fuori dal tempo.Ma una cosa la so.So che dobbiamo riprenderci le strade ,le piazze,le stazioni,ogni centimetro della nostra terra e soprattutto anche se per molti mi rendo conto è impossibile, dobbiamo riprenderci la dignità prima che sia troppo tardi.E ora cari compagni insultatemi pure e gridate al razzista(come se fosse un offesa poi),mentre sicuramente in qualche altro luogo della nostra povera penisola,un allogeno ride di voi e della vostra debolezza,magari uccidendo uno che potrebbe essere vostro padre e violentando quella che potrebbe essere vostra madre.La scelta è una sola oramai: combattere o perire,dato che di certo questa repubblichetta di massoni e sinistroidi serva di banchieri e potentati economici,non vi vorrà ne potrà proteggere.Ai posteri l'ardua sentenza di come andra a finire...fermo restando l'invitto onore di chi non si arrenderà....
    .

  6. #126
    Since MCM
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    domanda a camerati vari:

    a) se l'aggressore fosse stato un italiano avreste fatto la fiaccolata?/avrebbe avuto lo stesso risalto mediatico

    b) e le migliaia di violenze contro le donne che si consumano sopratutto tra le mura domestiche,come denunciano le associazioni di difesa delle donne quelle non contano perchè non creano "allarme"?
    Si devono fare le fiaccolate, sia ke siano italiani sia che siano extracomunitari..

  7. #127
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Per Marius Jacob:

    se lo stupro con conseguente omicidio l'avesse fatto un italiano sarebbe stato ugualmente un gesto abominevole per cui sarebbe stato giusto fare una fiaccolata. Però siccome di teste di cavolo ne abbiamo già tante in Italia mi spieghi perché devo farne entrare altre? Io rom in Italia non ne voglio!

    Buon fine settimana

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. 28 ottobre 312 - Battaglia di Ponte Milvio
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 17:19
  2. Tutti a Ponte Milvio!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 18:19
  3. Ponte Milvio
    Di skanderbeg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 10:22
  4. Fiamma Tricolore a Ponte Milvio, VIDEO
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 01:28
  5. Fiamma Tricolore di Roma a Ponte Milvio, VIDEO
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 00:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito