proprio adesso...
fa pena...
proprio adesso...
fa pena...

Roba da pazzi...e questo è un libbbbaralo
La colpa dell'aumento dei prezzi sono i cartellini e le monetine...adesso è colpa della distribuzione frazionata
Senza speranza...adesso anche il presidente dell'A. Smith Society
Dio onnipotente ...fulminali tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!![]()

Il fatto è che si bevono ancora tutti questi "persopaggetti"
un liberale che fu candidato nel Garofano di De Michelis e che fu esponente del PSI craxiano...dice tutto sull'individuo...

Fa pena davvero. Uno sciocchezzario senza fine. Ridicolizzato dal prof De Nicola e da Federico Rampini.
A livello solo di Funari. Ormai è patetico.
Non se lo riprendono neanche al Manifesto.
Comunque spettacolo di basso livello la puntata di Santoro oggi.
Sprazzo finale di Travaglio, al solito molto bravo, per il resto tanta demagogia spicciola

io non ho parole. Tremonti è calato nella mia stima in modo incredibile.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma mi spiegate, voi, fighetti neolib, quali sono i dati oggettivi, storici, statistici NON autoreferenziali (che non siano, cioè, retti dagli stessi assiomi che vogliono supportare) che vi fanno sbrodolare attorno al piatto del libberizmo puro e duro?
E poi, se anche ci riusciste, me li ATTUALIZZATE storicamente nella situazione del presente. Cioè, a dirla facile, me ne fate di esempi riusciti e vittoriosi? In termini di soldi, di felicità, di salute, di libertà, di aumento dell'aspettativa di vita, di decremento del crimine, cioè di quelle cose che TUTTI consideriamo indici di buona vita?
Attendo
(msg già inviato nell'altro thread che parla della stessa cosa)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0