Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diliberto rende omaggio al mausoleo di Lenin e visita la tomba di Stalin.

    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_35649.html

    10 - MOSCA, DILIBERTO NEL MAUSOLEO DI LENIN…
    (Ansa) - Il segretario del Pdci Oliviero Diliberto ha reso omaggio oggi in piazza Rossa al mausoleo di Lenin insieme ad una delegazione di circa cento militanti del suo partito e di numerosi esponenti di delegazioni comuniste straniere, a Mosca per commemorare domani il 90/mo anniversario della rivoluzione d’ottobre. Con lui Ghennagi Zhiuganov, leader dei comunisti russi. Diliberto ha deposto un garofano rosso all’esterno del mausoleo e poi si e’ soffermato brevemente ai piedi del corpo mummificato del padre della rivoluzione.

    La visita e’ proseguita nel retrostante cimitero dove, sotto e dentro le mura del Cremlino, sono sepolti i grandi protagonisti della storia sovietica, compreso Stalin. Per il leader dei comunisti italiani e’ la seconda visita al mausoleo che ospita il fondatore dell’Urss. Le delegazioni dei partiti comunisti stranieri, circa 60, si sono poi dirette nella sala delle colonne, nell’ex palazzo dei sindacati, per una cerimonia che si concludera’ nel pomeriggio. Domani, invece, e’ prevista una marcia con comizio finale in piazza del Maneggio, sulla soglia della Piazza Rossa, dove Diliberto salira’ sul palco insieme a Zhiuganov.

  2. #2
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il compagno Diliberto non aveva preso le distanze dal comunismo sovietico?

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    sono democratici eh....
    ricordatevi sempre che i comunisti italiani sono sempre stati democratici....

  4. #4
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_35649.html

    10 - MOSCA, DILIBERTO NEL MAUSOLEO DI LENIN…
    (Ansa) - Il segretario del Pdci Oliviero Diliberto ha reso omaggio oggi in piazza Rossa al mausoleo di Lenin insieme ad una delegazione di circa cento militanti del suo partito e di numerosi esponenti di delegazioni comuniste straniere, a Mosca per commemorare domani il 90/mo anniversario della rivoluzione d’ottobre. Con lui Ghennagi Zhiuganov, leader dei comunisti russi. Diliberto ha deposto un garofano rosso all’esterno del mausoleo e poi si e’ soffermato brevemente ai piedi del corpo mummificato del padre della rivoluzione.

    La visita e’ proseguita nel retrostante cimitero dove, sotto e dentro le mura del Cremlino, sono sepolti i grandi protagonisti della storia sovietica, compreso Stalin. Per il leader dei comunisti italiani e’ la seconda visita al mausoleo che ospita il fondatore dell’Urss. Le delegazioni dei partiti comunisti stranieri, circa 60, si sono poi dirette nella sala delle colonne, nell’ex palazzo dei sindacati, per una cerimonia che si concludera’ nel pomeriggio. Domani, invece, e’ prevista una marcia con comizio finale in piazza del Maneggio, sulla soglia della Piazza Rossa, dove Diliberto salira’ sul palco insieme a Zhiuganov.
    Non mi pare che abbia reso omaggio alla toma di Stalin, eh...

  5. #5
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' questo è niente!
    Per non essere da meno, Fini ha già annunciato che andrà a Predappio a rendere omaggio alla tomba del duce.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    E' questo è niente!
    Per non essere da meno, Fini ha già annunciato che andrà a Predappio a rendere omaggio alla tomba del duce.
    IN ISRAELE E IN USA C'è GIà ANDATO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe il caso di correggere il titolo raga...è quantomeno fuorviante.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_35649.html

    10 - MOSCA, DILIBERTO NEL MAUSOLEO DI LENIN…
    (Ansa) - Il segretario del Pdci Oliviero Diliberto ha reso omaggio oggi in piazza Rossa al mausoleo di Lenin insieme ad una delegazione di circa cento militanti del suo partito e di numerosi esponenti di delegazioni comuniste straniere, a Mosca per commemorare domani il 90/mo anniversario della rivoluzione d’ottobre. Con lui Ghennagi Zhiuganov, leader dei comunisti russi. Diliberto ha deposto un garofano rosso all’esterno del mausoleo e poi si e’ soffermato brevemente ai piedi del corpo mummificato del padre della rivoluzione.

    La visita e’ proseguita nel retrostante cimitero dove, sotto e dentro le mura del Cremlino, sono sepolti i grandi protagonisti della storia sovietica, compreso Stalin. Per il leader dei comunisti italiani e’ la seconda visita al mausoleo che ospita il fondatore dell’Urss. Le delegazioni dei partiti comunisti stranieri, circa 60, si sono poi dirette nella sala delle colonne, nell’ex palazzo dei sindacati, per una cerimonia che si concludera’ nel pomeriggio. Domani, invece, e’ prevista una marcia con comizio finale in piazza del Maneggio, sulla soglia della Piazza Rossa, dove Diliberto salira’ sul palco insieme a Zhiuganov.
    BRAVO DILIBERTO... SENZA LENIN E STALIN L'UMANITà SAREBBE PIù POVERA... COME ERA POVERA E IGNORANTE PRIMA CHE NASCESSERO QUEI MAGNIFICI DUE..
    NON CHE ORA SAPPIA MOLTO DI PIù VISTO CHE MOLTI HANNO IMPARATO SOLO GLI SLOGAN DEI PADRONI..
    IN RUSSIA LO SANNO PERCIò IL PARTITO COMUNISTA è IL SECONDO PARTITO DEL PAESE...
    E IL PRIMO PARTITO, QUELLO PRO PUTIN NON è CHE SIA TANTO AMICO DEI PADRONI.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma bianconero ti preoccupi di Diliberto, io mi preoccuperei della faccia con cui Berlusconi andrà (se andrà) al funerale di Biagi

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Minchia devo andare a controllare se nel cimitero dove sono sepolti i miei nonni c'è qualche ex repubblichino...non vorrei rendere omaggio a lui....

    Ma finitela

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Officina rende omaggio al Cencio’s
    Di dedelind nel forum Toscana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 15:39
  2. L'O.R. rende omaggio a Michael Jackson!!!!
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 11:38
  3. Obama rende omaggio
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 16:14
  4. Omaggio a Lenin
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 01:51
  5. La Lega rende omaggio ai caduti americani...
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 00:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito