FIRENZE: SCRITTE MINATORIE CONTRO AN FIRMATE CON STELLA A 5 PUNTE
'TOTARO E DONZELLI LA PAGHERETE CARA'
Firenze, 20 ott. - (Adnkronos) - ''Totaro e Donzelli la pagherete cara'', e ''mai piu' un'iniziativa fascista in questo quartiere''. Sono le scritte, firmate da una stella a cinque punte e accompagnate da manifesti inneggianti al partigiano Bruno Fanciullacci, ritrovate a Firenze e dirette contro il senatore Achille Totaro e il consiegliere comunale Giovanni Donzelli, entrambi esponenti di Alleanza Nazionale. Le scritte minatorie sono apparse in via del Paradiso, via di Ripoli, via del Bandino e davanti alla piscina di San Marcellino. Nei giorni scorsi il presidente del circolo di An al Quartiere 3, Paolo Poli ha inoltrato la richiesta di poter usufruire di una sala del Quartiere per dar luogo ad una manifestazione di Alleanza Nazionale sul tema dell'ambiente.
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1453799982




Rispondi Citando