Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Salvatore Bonadonna

  1. #11
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Camicianera44 Visualizza Messaggio
    Schifoso esempio di soccorso rosso: mai dalla parte dei più deboli e delle vere vittime (in questo caso la Signora che è morta neanche un'ora fa per le torture e le violenze subite) e sempre dalla parte dei criminali e dei nemici della nostra sicurezza e della nostra identità nazionale.
    Soccorso rosso?
    Io questo zingaro lo "soccorrerei" con un bel manganello e con una damigiana di sano olio di ricino. E ne darei un'altra damigiana anche a questo simpatico senatore. E provate poi a immaginare dove metterei il manganello a tutti e due.....

    E' ORA DI DIRE BASTA CON QUESTI ZINGARI DI MERDA

    ITALIA AGLI ITALIANI !

  2. #12
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkantiger96 Visualizza Messaggio
    Soccorso rosso?
    Io questo zingaro lo "soccorrerei" con un bel manganello e con una damigiana di sano olio di ricino. E ne darei un'altra damigiana anche a questo simpatico senatore. E provate poi a immaginare dove metterei il manganello a tutti e due.....

    E' ORA DI DIRE BASTA CON QUESTI ZINGARI DI MERDA

    ITALIA AGLI ITALIANI !
    DAJE

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE_FN Visualizza Messaggio
    complimenti al parlamentare del p.r.c. salvatore bonadonna che invece di andare a trovare la famiglia della vittima,va a trovare quella merda d'uomo chiedendogli come stava e se gli serviva qualcosa. Siccome quelle merde di rifondazione hanno pensato subire di chiudere il topic, invito gli altri rifondazione di rispondere anche qua, dove forse c'è più diritto alla parola, spero che arrvino solo dissensi da questo gesto.....Bonadonna spero di avere l'opportunità di portare dei fiori alla tua tomba dopo essere massacrato da un clandestino o da un rom...
    spero che la prossima sia sua figlia

  4. #14
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo non è comunismo,questo è buonismo,ancora peggio. Odio questo stupido buonismo che alcune persone hanno. Sono loro le prime persone da combattere, altrochè i rom. Ovviamente sono sarcastico, ma è anche colpa di questa gente se in Italia alcuni provvedimenti, che non sono di Destra o di Sinistra, ma bensì di "Common Sense" vengono additati come xenofobi, razzisti etc..etc..
    Mi domando cosa avesse fatto lui se sua moglie, la mattina prima di andare a lavorare, fosse costretta ad attraversare una baraccopoli e per di più essere violentata, tortura ed uccisa senza pietà. Ma che dico, la moglie di questo essere inumano non avrà mai di questi problemi dato che al lavoro non ci andrà mai, e attraverserà i quartieri più Chic di Roma con scorta e autoblu.
    Io ad ogni finto-buonista del genere sequestrerei la casa e i beni, li darei alla gente che ha davvero bisogno (in questo modo risolveremmo anche il problema delle abitazioni) e li metterei nelle baraccopoli insieme ai romeni. Vediamo come và a finire.
    Che razza di (mal)governo che è questo.
    Scusate lo sfogo!

  5. #15
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quel che ne so io è solo prassi, nulla di più. E' stato così anche nel caso della ragazza morta perchè colpita con un ombrello da una rumena. Anche allora l'assassina ricevette in carcere la visita di una parlamentare. E' solo una formalità, per quanto biasimabile.

  6. #16
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so io è solo prassi, nulla di più. E' stato così anche nel caso della ragazza morta perchè colpita con un ombrello da una rumena. Anche allora l'assassina ricevette in carcere la visita di una parlamentare. E' solo una formalità, per quanto biasimabile.
    quello che mi preoccupa che c'è gente che difende pure sta prassi... meno male che di là sto trovando gente che sà ragionare e che godono del mio rispetto, perchè hanno capito che sò finite le favolette... E' uno schifo che sto senatore abbia fatto sto gesto.. peggio ancora che lo abbia fatto per prassi, e peggio peggio ancora che esista sta prassi... vergogna!

  7. #17
    AncoraViva
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so io è solo prassi, nulla di più. E' stato così anche nel caso della ragazza morta perchè colpita con un ombrello da una rumena. Anche allora l'assassina ricevette in carcere la visita di una parlamentare. E' solo una formalità, per quanto biasimabile.

    Formalità?
    È una scelta.
    Non mi pare vadano a trovare tutti i detenuti.

  8. #18
    AncoraViva
    Ospite

    Predefinito

    Sono tutti complici di questo ennesimo omicidio.
    Stato, istituzioni, parlamentari, magistrati, italiani del cazzo.

    Li hanno lasciati entrare, li hanno lasciati stare nei loro campi del cazzo, li difendono, li vanno a trovare, li giustificano, tentano un'impossibile integrazione a tutti i costi.
    Ecco i risultati.
    SONO TUTTI ASSASSINI.
    GOVERNO ASSASSINO.

  9. #19
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    comunisti, ieri come oggi, NEMICI DEL POPOLO!

  10. #20
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    ma come si può essere governati da sta gente???

    MERDE!

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma chi è Salvatore?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 11:45
  2. E' arrivato il salvatore.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 16:32
  3. Salvatore
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-11, 15:53
  4. Salvatore Bonadonna
    Di Danielino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:36
  5. Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 18:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito