User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    tra Bergamo e Brescia
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito immigrazione e legalità

    Compagni,
    senza cadere nelle provocazioni dei vari fascistelli di turno,credo che bisognerebbe aprire un dibattito su questo tema.
    Non bisogna comunque lasciare questo tema in mano al pd ed al centro destra che ovviamente strumentalizzerà la paura dei cittadini per prendere voti sull'ondata di isteria generale.
    Colpire i lavavetri e le classi più deboli è ridicolo come se fossero lì tutti i problemi,però bisogna riconoscere che per certi versi c'è un clima d'insicurezza nelle grandi città.
    Non siamo sicuramente ai livelli di Parigi,Londra o New York ma sicuramente la situazione non è felice.
    E' anche vero che tanti stupri e violenze vengono fatti da tanti italiani e la stampa non riporta nulla perchè fà più notizia il rumeno di turno che violenta una donna,ma non credo si possa sottovalutare il problema.
    A volte mi fanno riflettere alcuni compagni che si rifanno a Cuba,la Cina,l'ex Urss e via dicendo (tra cui il sottoscritto),in questi paesi sappiamo bene come verrebbero regolati i problemi e sicuramente sarebbero risolti in maniera rapida e senza tante parole.
    Apriamo un dibattito serio su questo punto,perchè è vero che la precarietà ed il capitalismo sfrenato creano tutti questi problemi,ma è anche giusto che una donna possa prendere il treno senza essere assalita da delinquenti di qualsiasi razza o credo.
    saluti comunisti

  2. #2
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    si , andiamo a trovare gli assisini in carcere e a lasciare soli le famiglie italiane coinvolte!! ma hai sentito che in Romania la crimanilità è quasi a zero!! Il responsabile della polizia ha semplicente affermato che lì lepene sono più severe e viene data sempre la massima pena e viene scontata fino all'ultimo. In più ha affermato che tutti i malavitosi stanno tutti qua sapendo della situazione di buonismo che c'è qui... La morte dellla signora, dei quei ragazzi di ascoli piceno e tanti tanti altri stupri scippi, è tutta responsabilità VOSTRA!! Voi li avete causati con questo perbenismo!! L'integrazione fatela dentro le vostre case!!!!!!! Mò chiudete anche questo topic...

  3. #3
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Qui o s'interviene(e lo dico da tempo) e si provvede a controllare e gestire l'immigrazione aiutando chi viene a lavorare regolarmente, e punendo severamente(come in altri paesi) chi viceversa fa danno, si fanno quote d'ingresso e si punisce ed espelle severamente chi di dovere, oppure intraprendiamo una strada, che entro breve ci porterà a vedere e sentire cortei di individui che chiedono la pena di morte e distruggono campi rom uccidendo stile squadroni della morte nicaragueni, perchè si sono rotti i coglioni di vedere ad esempio, un ahmetovic che andrebbe ingabbiato per 5 anni e poi rimpatriato a calci nel culo (ed in caso di recidiva nel tornare, se ne becca 20, solo per avere posato il piede sul nostro territorio), ma invece se ne stà in un residence ai domiciliari a scrivere un libro, in attesa di andare in TV(teste di cazzo, gente di merda) a rilasciare interviste(facendo i soldi).


    Per me, e lo dico da anni, è tutto sbagliato....incompetenza allo stato puro sia da dx che da sx.

  4. #4
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    E lo dico da assoluto amante e sostenitore dei Partigiani, che avrebbero adottato misure ben diverse nei confronti di uno schifoso pezzo di merda che violenta, sevizia, tortura e sbatte in un fosso una donna, o di 2 merdosi vermi che torturano una donna di 65-70 anni a morte, ficcandole oggetti nella vagina e poi spaccando la testa al coniuge allo scopo di farsi consegnare i valori tenuti in casa......a questi avrebbero tagliato balle ed uccello, glieli avrebbero fatti ingoiare e poi fucilati senza tante menate.

  5. #5
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE_FN Visualizza Messaggio
    si , andiamo a trovare gli assisini in carcere e a lasciare soli le famiglie italiane coinvolte!! ma hai sentito che in Romania la crimanilità è quasi a zero!! Il responsabile della polizia ha semplicente affermato che lì lepene sono più severe e viene data sempre la massima pena e viene scontata fino all'ultimo. In più ha affermato che tutti i malavitosi stanno tutti qua sapendo della situazione di buonismo che c'è qui... La morte dellla signora, dei quei ragazzi di ascoli piceno e tanti tanti altri stupri scippi, è tutta responsabilità VOSTRA!! Voi li avete causati con questo perbenismo!! L'integrazione fatela dentro le vostre case!!!!!!! Mò chiudete anche questo topic...
    No, non è colpa di una parte politica, è colpa di tutti...certo voi, in modo più lungimirante, sareste per ucciderli a vista a prescindere : fate parte del problema, dato che si passa da una mentalità forcaiola ad una di sottomissione masochista.....mentre, basterebbe fare la cosa giusta ed intervenire in materia senza forche nè fiori.

  6. #6
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    No, non è colpa di una parte politica, è colpa di tutti...certo voi, in modo più lungimirante, sareste per ucciderli a vista a prescindere : fate parte del problema, dato che si passa da una mentalità forcaiola ad una di sottomissione masochista.....mentre, basterebbe fare la cosa giusta ed intervenire in materia senza forche nè fiori.
    no perdonami... non mi reputo razzista e non mi passerà mai per la testa di sparare a vista a una persona solo perchè di un etnia.. certo su quella rom non ci sono scuse.. non si può dire che ci sono solo delle mele marcie...ma sono convinto che questo perbenismo ha causato tutto ciò.. .

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Permettete d'esporre la mia opinione. Innanzitutto la situazione attuale è il frutto di una serie di cortocircuiti giudiziari che fanno sì che non esistano più pene certe, il che, per l'ordine pubblico, equivale a lasciare le classiche porte della stalla spalancate. Il tema della sicurezza, per vizi di forma e di concetto micidiali per la Sinistra, sono sempre stati terreno privilegiato per le destre che cavalcano trionfalmente le ondate di rabbia. sdegno e cieco populismo. Si contraddice così un fondamento che dovrebbe essere nostro retaggio: l'egualità. Perchè la Legge sia uguale per tutti deve essere applicata alla stessa maniera a ogni cittadino cosa che non è certamente accaduta in passato ed il governo Berlusconi, a riguardo ne è un esempio lampante: l'ingiustizia praticata con metodo e insistenza. Ogni volta che da destra strombazzano giustizialismo alimentato dalla rabbia popolare, sulla quale soffiano a pieni polmoni, Noi, la sinistra, i comunisti ci perdiamo in distinguo e questioni morali che, al di là della legittimità sono semplicemente fuori luogo e questo regala continuamente una tematica così importante a delicata ai soliti partiti: AN, Lega, FI (alla faccia di tutti gli inquisiti che vi militano). Questo atteggiamento è semplicemente irresponsabile! E' giusto e corretto che le nostre attenzioni vengano rivolte anche agli ultimi, ai reietti e verso coloro che sbagliano ma è altrettanto e sopratutto vero che in quanto comunisti, legalitari e garanti della collettività, il popolo lo dobbiamo difendere e preservare dalle prepotenze e dalle devianze dei pochi che sbagliano, infrangendo le regole comuni che tutti devono rispettare. Credo che sia un principio semplice ed elementare che è divenuto eccezione.

  8. #8
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    senti tu misà che non ce stai proprio col cervello o non leggi quando scriviamo.

    mi devi trovare una sola persona o compagno che sia a favore della delinquenza o di azioni deplorevoli come lo stupro o lo scippo la rapina ecc..

    dimmelo perchè mai nessuno l'ha scritto.

    La questione è semplice, a tutti dispiace quando succedono certi avvenimenti.
    Incolpare persone di reati che non hanno fatto per il solo essere appartenenti ad una categoria (sia rumeni, sia immigrati in generale, sia terroni sia tossici) mipare un po' da paraculi e di persone che giocano sul fatto che certi reati li facciano gli immigrati, così che sia possibile cavalcare l'onda dello scontento facendola poi fruttare politicamente.....

    La gente chiede meno degrado e più sicurezza [quella vera] e voi trasformate in tutto in razzismo.


    Poi il cerchio si chiude con il giochetto dei media che danno notizie che non avrebbero mai dato... rapine ce ne sono sempre state, ammazzamenti e ubriachi alla guida, ma ora fa comodo tirare fuori le notizie a caso, vuoi contro un determinato governo, vuoi a favore di una imminente legge pro o contro qualcosa.

    Se carcere, espulsioni o repressione vi sembrano le misue giuste da adottare ogni volta state bene....

    Non ho capito una cosa... colete mandare tutti gli immigrati a casa? tutti i 2 milioni? volete la galera per tutti quelli che non rispettano le leggi borghesi? All'esterno delle carceri rimmarreste in 3!

    Sicurezza, sicurezza, sicurezza, per chi?
    di sicuro non per chi abita nei quartieri popolari
    di sicuro non per chi gira di notte per certe zone.... la sicurezza è solo per chi conta..e lo sapete....

    Provvedimenti presi:arresto o meno di lavavetri
    arresto di parcheggiatori
    sgombero di case occupate


    Non ti pare che la situazione sia un po' tragicomica?

    ti informo solo che 9 milioni di italiani vanno a puttane[90% non italiane]
    che centinaia di migliaia di ditte hanno lavoratori in nero
    che milioni di cittadini italiani affittano le case a masse di irregolari e non..
    allora di che parliamo?
    trovo giustissimo chiedere sicurezza ma di quale parliamo? non certo di quella che vuole che ci siano milioni di individui da sfruttare......
    mi trovi pienamente daccorso sull'ultimo punto... perchè io condanno e anche di più quegli italiani sfruttatori e che vanno a mignotte.. e ha iragione anche per la sicurezza.. perchè gli amici vostri politici parlano di integrazione, ma chi la subisce questa cosa siamo solo noi, perchè loro stanno bene nelle loro villone e sotto scorta, noi ce subimo tutte le conseguenze.. Non mi parlare di periferia perchè io ci abito nella periferia di roma e dove c'è la più grande colonia di rumeni.(borghesiana) bene anche la gente comunista non ce la fà più là... e allora siamo noi i razzisti o qualcosa c'è veramente???? E mi dispiace dirtelo, ma se un vostro senatore và a trovare quella persona invecve dei familiari dimostrate una volta di più che non è la sicurezza quella che volete... ma continuare a fare quei finti moralisti.... Ma che vi credete che io non voglia un mondo tutto love & peace???? Purtroppo non è possibile... E preferisco mantere la mia dignità!

  9. #9
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE_FN Visualizza Messaggio
    no perdonami... non mi reputo razzista e non mi passerà mai per la testa di sparare a vista a una persona solo perchè di un etnia.. certo su quella rom non ci sono scuse.. non si può dire che ci sono solo delle mele marcie...ma sono convinto che questo perbenismo ha causato tutto ciò.. .

    Perchè non ci sono scuse?
    Da una parte hai un perfetto escremento che meriterebbe un'autopsia mentre è ancora vivo e senza anestetici, dall'altra hai una donna(sempre rom) che denuncia e chiama soccorsi, sapendo di ritrovarsi in pericolo.

    Che poi il modo di vivere rom non piaccia nemmeno a me(parlo del vizietto che hanno di occupare suolo publico e ridurlo peggio di un cesso, rubare e far danni), dato che io li ho avuti come vicini di casa e sono stato tra quelli in prima linea per farli sgomberare, non è un mistero....ma da qui ad additarli tutti allo stesso modo ce ne corre.

    É qui che subentra l'equazione che fà sballare tutto(ed in questo concordo) :

    Da una parte hai gente che li vorrebbe vedere scomparire e perde la zucca nel farlo, dall'altro un branco di mammole, che sembrano non voler riconoscere i problemi e tollerano che delinquano(e peggio, creano ulteriori condizioni per le quali poi, perdano la pazienza anche quelli "tranquilli" e si arrivi a pensare alla pena di morte).

  10. #10
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Perchè non ci sono scuse?
    Da una parte hai un perfetto escremento che meriterebbe un'autopsia mentre è ancora vivo e senza anestetici, dall'altra hai una donna(sempre rom) che denuncia e chiama soccorsi, sapendo di ritrovarsi in pericolo.

    Che poi il modo di vivere rom non piaccia nemmeno a me(parlo del vizietto che hanno di occupare suolo publico e ridurlo peggio di un cesso, rubare e far danni), dato che io li ho avuti come vicini di casa e sono stato tra quelli in prima linea per farli sgomberare, non è un mistero....ma da qui ad additarli tutti allo stesso modo ce ne corre.

    É qui che subentra l'equazione che fà sballare tutto(ed in questo concordo) :

    Da una parte hai gente che li vorrebbe vedere scomparire e perde la zucca nel farlo, dall'altro un branco di mammole, che sembrano non voler riconoscere i problemi e tollerano che delinquano(e peggio, creano ulteriori condizioni per le quali poi, perdano la pazienza anche quelli "tranquilli" e si arrivi a pensare alla pena di morte).
    non ci sono scuse perchè la costituzione dice che L'italia è una repubblica fondata sul lavoro.. e queste persone che NON VOGLIONO lavorare, ma si sostentano rubando o mandando i bambini ai semafori.. allora non c'è niente che tenga....

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 19:44
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito