User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno avvisi Veltroni

    l capitano di vascello Giovanni Giumiero dopo l'aggressione della moglie
    Il marito: «Temevo che sarebbe accaduto»
    Amici e vicini di casa: «Tor di Quinto è diventata una zona pericolosa: lo diciamo inascoltati da anni»



    ROMA - - «Perché, perché?»: è questa la domanda che continua a porsi da ieri camminando nei corridoi della terapia intensiva dell'ospedale S. Andrea di Roma il marito di Giovanna Reggiani, la donna seviziata a Roma. Giovanni Gumiero, capitano di vascello della Marina militare, non si è mai allontanato e accanto a lui c'è la sorella di Giovanna, la madre e il padre e un gruppo di altri parenti oltre ai colleghi e agli amici che continuano ad arrivare.
    «Lo sapevo, lo temevo», ha ammesso con disperazione all'indomani dell'aggressione in uno sfogo raccolto dal Messaggero Giovanni Giumiero, il marito di Giovanna Reggiani, la donna di 47 anni seviziata e gettata in un fosso martedì notte in zona Tor di Quinto, a Roma. Gumiero, capitano di vascello della Marina militare, è arrivato in ospedale intorno alle 14 di mercoledì. Veniva da Taranto e non sentiva sua moglie dalle 18 del giorno prima, quando lei lo aveva avvisato che sarebbe andata a far compere in centro. Mercoledì mattina aveva fatto vari tentativi per rintracciarla, senza però ottenere risutlato.

    AMICI E VICINI - «Lei era rimasta a Roma per preparare il trasloco, ci saremmo trasferiti definitivamente a La Spezia», racconta il militare, che ha passato la notte in una stanza a fianco del reparto rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea, dove la moglie è ricoverata in gravissime condizioni. Accanto alla donna ci sono anche amici e vicini di casa. «È una storia assurda che dimostra quello che diciamo da anni: Tor di Quinto è una zona pericolosa e abbandonata nelle mani dei clandestini», ha detto Mariangela, un'amica sempre al quotidiano romano. «Continuiamo a sperare, ho anche portato a Giovanna una boccetta con l'acqua di Lourdes. Quanto accaduto era prevedibile.Da anni ci stiamo battendo perché la zona di Tor di Quinto è ormai in mano agli extracomunitari irregolari. Abbiamo chiesto anche di far spostare la fermata dell'autobus più vicino alle nostre abitazioni, ma è stato tutto inutile». «Abito anche io da quelle parti», ha inoltre detto un ufficiale di Marina al Messaggero. «Dopo il tramonto è una zona davvero pericolosa». E un'amica di Giovanna Reggiani si sfoga: «Chi si macchia di un crimine così grande stia in un carcere nel suo Paese e non qui. Bisogna pregare, solo un miracolo può salvarla».

    http://www.corriere.it/cronache/07_n...nna_roma.shtml

  2. #2
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    l
    Titolo sbagliato, che centra Veltroni?!

    Non ho niente da spartire con Veltroni, ma non mi consta che l'ordine pubblico sia una prerogativa dei sindaci.

    P.S.- tanto per esser chiari, io sto dalla parte di Gentilini e di Borghezio, almeno per quanto concerne la sicurezza.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno colpito la moglie di un graduato dell'esercito ed ecco un decreto che doveva già esistere da almeno 20 anni.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Titolo sbagliato, che centra Veltroni?!

    Non ho niente da spartire con Veltroni, ma non mi consta che l'ordine pubblico sia una prerogativa dei sindaci.

    P.S.- tanto per esser chiari, io sto dalla parte di Gentilini e di Borghezio, almeno per quanto concerne la sicurezza.
    veltroni è il primo politico che ha fatto proclami per condannare il gesto.
    ed è stato 8ed è tutt'ora) sindaco di roma, e nello specifico del quartiere interessato, dove i suoi cittadini da anni si lamentano. (secondo l'articolo citato)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Hanno colpito la moglie di un graduato dell'esercito ed ecco un decreto che doveva già esistere da almeno 20 anni.
    A parte l'approssimazione che ti ha accompagnato durante la lettura della notizia che si è tradotta in un rilancio inesatto del tuo scritto, cosa sospetti? Puoi anche dirlo chiaramente.... credi che quanto è stato deciso è legato al fatto che è la moglie di un appartenente alle FF.AA. (quindi vicina allo Stato).
    Più facilmente questo provvedimento è stato frutto della evidente debolezza del governo.... impaurito dall'aggressivita e dall'incazzatura gigantesca della popolazione. In altri tempi, in condizioni di rapporti di forza differenti, i sinistri non avrebbero prodotto iun provvedimento così restrittivo.
    E' mera convenienza politica dovuta al momento di assoluta crisi.

  6. #6
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Titolo sbagliato, che centra Veltroni?!

    Non ho niente da spartire con Veltroni, ma non mi consta che l'ordine pubblico sia una prerogativa dei sindaci.

    P.S.- tanto per esser chiari, io sto dalla parte di Gentilini e di Borghezio, almeno per quanto concerne la sicurezza.
    Giusto! Che c'entra veltroni? Lui è l'organizzatore delle serate mondane, scribacchino di librucci, il messia nel terzo mondo... non è mica il sindaco di questa gentaglia che non sa far altro che lamentarsi, tutti i giorni, da anni, per la sicurezza.

  7. #7
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    A parte l'approssimazione che ti ha accompagnato durante la lettura della notizia che si è tradotta in un rilancio inesatto del tuo scritto, cosa sospetti? Puoi anche dirlo chiaramente.... credi che quanto è stato deciso è legato al fatto che è la moglie di un appartenente alle FF.AA. (quindi vicina allo Stato).
    Più facilmente questo provvedimento è stato frutto della evidente debolezza del governo.... impaurito dall'aggressivita e dall'incazzatura gigantesca della popolazione. In altri tempi, in condizioni di rapporti di forza differenti, i sinistri non avrebbero prodotto iun provvedimento così restrittivo.
    E' mera convenienza politica dovuta al momento di assoluta crisi.
    Beh io un piccolissimo dico piccolissimo sospetto però lo avrei, se no perchè la morte di Vanessa Russo non Ha fatto lo stesso clamore? Chi era Vanessa? Una cittadina italiana di serie C1?

 

 

Discussioni Simili

  1. thread di avvisi
    Di Haxel nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 19:36
  2. La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"
    Di ItaliaLibera nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 23:43
  3. Qualcuno avverta Veltroni
    Di Meridionale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 15:20
  4. Cartelli e avvisi
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 19:29
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito