Vi è mai capitato/capitato al vostro uomo di raggiungere l' orgasmo senza avere un erezione completa ?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, mai
Altro, specificare

Vi è mai capitato/capitato al vostro uomo di raggiungere l' orgasmo senza avere un erezione completa ?

Non serve l'erezione completa per raggiungere l'orgasmo: nè per l'uomo nè per la donna.
Certo che mi è successo: molteplici volte. Con il passare degli anni gli uomini hanno sempre dei problemi causa patologie o semplice andropausa.
L'orgasmo l'uomo può raggiungerlo anche con una erezione inferiore all'80%, anche di molto inferiore.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

mai successo.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mio caro Band...quando ti approssimerai alla cinquantina lo vedrai da te.......a volte capita anche prima...
Difficile trovare dei cinquantenni senza problemi...specie tra quelli che ci danno forte con l'alcool...
Certo ci sono anche le eccezioni...ma sono rare, credimi.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

che io sappia esiste il sesso tantrico, inventato dai vecchi lama che volevano ancora scoparsi le bambine