Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
che è russo...o tedesco orientale?!?!:eek::D
No " u le zeneixe":D"genovese"
-
Mi pare di aver letto di sfuggita circa il 3d sulla DDR che è stato rimosso perchè più pertinente sulle stanze POL della sinistra.
-
Citazione:
Lupo di Toscana
Mi pare di aver letto di sfuggita circa il 3d sulla DDR che è stato rimosso perchè più pertinente sulle stanze POL della sinistra.
chissà se in un forum comunista veniva fuori la discussione sulla KR?!?!:confused:
-
Citazione:
Sabotaggio
dai...c'era un bella discussione sul "DDR"..io scrivevo tu mettevi la faccina...era divertente!!!:D
Quelle non erano discussioni,erano propaganda con tanto di Manifesti
pro- URSS e pro-DDR queste cose valle a postare nel Forum di Rifognazione o
dei CN..qui spero non vengano più accettate! :-01#44
-
Solidarizzo con Sabotaggio.
-
E chiuso anche il terzo. Nessuna spiegazione è dovuta, tuttavia ne sono anche state date, dunque è inutile ripetersi.
-
Citazione:
Sabotaggio
Chiusi i 3d dedicati a Stalin e alla DDR!
I 3d hanno scatenato discussioni, senza che si andasse sopra le righe, a differenza di altri 3d.
Il 3d sulla DDR era un apologia del militarismo prussiano della DDR, non del sistema politico che la reggeva.
Il 3d su Stalin si apriva con due articoli di auori non proprio comunisti: Carlo Terraciano e Claudio Mutti.
Il motivo della chiusura? Non si fa apologia del comunismo e del liberalismo...
mi chiedo allora: perchè si pubblicizzano comunicati stampa di movimenti organici alla Casa delle Libertà?
Saluti!:-:-01#19
Caro Sabotaggio,
non è per cattiveria o per una mia ipotetica natura intollerante :D verso le opinioni altrui che ho chiuso i due 3d in questione.
Se fosse dipeso dagli articoli di Terraciano e Mutti li avrei anche lasciati aperti.
Quello che non è tollerato è l'elogio gratuito con tanto di manifesti pro-DDR e pro-Stalin.
Oppure vuoi forse dirmi che postare manifesti come questo qui sotto non sia propaganda filo-comunista?
http://www.palmirotogliatti.it/syste...53.preview.jpg
E non venirmi a dire che è ingiusto visto che si concede spazio a partiti che fanno parte della Casa delle Libertà, perchè si parla di partiti che, nel bene o nel male, fanno riferimento ad una determinata area.
Discorso chiuso.