User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ULDERICO lo chiedo a te che sei un dirigente, dato che qui pare che solo la aprola degli interni al partito conta....

    so che tu non sei proprio di napoli napoli, cmq...

    Chi è stato l'ultimo candidato sindaco che secondo te ha veramente dato una speranza di svolta e rinnovamento e che sopratutto ha saputo interpretare la nostra non facile città in maniera tale da stuzzicare l'animo dei napoletani??

    MALVANO?
    MARTUSCIELLO?
    NOVI?


    inoltre tu hai mai parlato con qualcuno della camapgna elettorale 1993? come ne palrano della mussolini di allora?

  2. #12
    Militante
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Acerra (Na)
    Messaggi
    361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    ULDERICO lo chiedo a te che sei un dirigente, dato che qui pare che solo la aprola degli interni al partito conta....

    so che tu non sei proprio di napoli napoli, cmq...

    Chi è stato l'ultimo candidato sindaco che secondo te ha veramente dato una speranza di svolta e rinnovamento e che sopratutto ha saputo interpretare la nostra non facile città in maniera tale da stuzzicare l'animo dei napoletani??

    MALVANO?
    MARTUSCIELLO?
    NOVI?


    inoltre tu hai mai parlato con qualcuno della camapgna elettorale 1993? come ne palrano della mussolini di allora?
    Credo che tu non abbia tutti i torti sicuramente la Mussolini è stato il miglior risultato della destra su Napoli e posso anche dire che Trionfo non sbaglia quando dice che il cognome ed il momento propizio all'.msi abbiano fatto la loro parte. Ciò che non rileva Trionfo è la forte presa della Mussolini (e con questo il cognome non c'entra nulla), sulle grandi masse popolari di Napoli, una presa che potrebbe avere ancora oggi visto che è nell'aria anche il suo nome per una possibile candidatura ... Sono daccordo con gioas anche se mi convincerebbe molto di più una discesa in campo di Berlusconi ... distruggerebbe chiunque !

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    io non sono un dirigente, non sono un militante, non sono un cazzo, c'hai ragione. Sono semplicemente unoc eh vota AN e che fa aprte della società civile napoletana.

    Io ti dico semplicemente che in base ai tanti racconti che ho sentito, la società civile (di destra) napoletana cosi ha vissuto la cosa. Certo il nome mussolini tira, ma come ti ho detto delle tante persone con cui se ne è parlato alle varie elezioni comunali tutti rimpiangono la Mussolini come persona, perchè ci diede speranza di vincere e sopratuto sperana di un vero rinnovamento della città.

    Certov ederla agli show televisivi con la scollatura in bella msotra anche a me non ha fatto piacere, ma non può e non deve influenzare il mio giudizio sulla sua camapgna elettorale da sindaco di napoli.

    da allora solo MERDA CI HANNO RIFILATO!
    uno COME MARTUSCIELLO , CHE RINNOVAMENTO PUò DARTI????!!

    tu purtroppo trionfo dici che non vuoi fare il primo della classe e te ne do atto che di solito non lo fai.
    Ma ora rischi di scadere nella saccenza tipica in cui si scade da queste parti... io sono un dirigente e quindi cpaisco tutto.., tu sei un semplice elettore e quindi di politica non puoi capirci un cazzo.

    Come detto tu NON conosci la situazione, non consci la città e i suoi umori.
    Napoli è una città che va ad umori e nonostante tutto una città cafona. Non sono le grandi menti che tirano a napoli ma le persone che sanno stare tra la gente.

    HAI SOLO LA PRESUZIONE DI SAPERLA DA DIRIGENTE DEL APRITTO, come la hanno tutti i dirigenti dei partiti (specie quelli di destra).

    LA stessa destra napoletana continua ripetutamente a toppare clamorosamente il candidato di napoli non sentendo i apreri della società civile ma affidnandosi a logiche partitocratiche.
    Ti invito a confrontarti seriamente con la società civile napoletana di destra, ovviemnte è una cosa che si può fare solo vivendo qui, a mio parere tutti ricorderanno coem ultimo momento di decenza ella destra napoletana e campana il periodo mussolini-rastrelli. Dopo allora il piattume assoluto.

    Una sua riproposizione potrebbe riaccendere quella voglai di cambiamento che accese al tempo.
    Per ulderico, sinceramente non so il nome della radio del Fdg di napoli non ho nemmeno mai saputo che ne avesse una. Avrei potuto informarmi e dirtelo ma non mi piace dire le cazzate.

    Per Gioas
    io non sono più un dirigente di An e nemmeno un suo iscritto me ne sono andato con la Destra fin dalla sua nascita. Questo per chiarirti le cose, credo sia giusto. In on faccio quello che "lei non sa chi sono io" non me ne frega proprio niente però sono certo che se la Cdl ripresentasse la mussolini a napoli farebbe una brutta figura, molto brutta. Le sue capriole politiche hanno disamorato le persone verso di lei. Una che fa dichiarazioni, poi le cambia, poi le ricambia ancora non credo che abbia credibilità tra le persone. Se poi a napoli è così mi dispiace perchè non è bello farsi prendere per il culo da una come quella. Napoli ha bisogno di meglio, credimi.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    trionfo napoli è una città mooooooooooooolto popolare. Se escludi la zona chiaia-posillipo napoli è tutta un enorme quartiere popolare (non che questo sia un demerito, ANZI!).

    I napoletani sono gente con l'umore molto mutevole e che spesso non osservano le cose con oggettività.

    Prendi maradona.
    Maradona è stato un grandissimo del calcio, ma prima ha smesso di allenarsi, poi ha cominciato con la droga ed a un certo punto se ne è voluto andare da napoli

    per un napoletano MARADONA è un semidio, se gli dici che non si allenava ti dice che faceva bene eprchè non ne aveva bisogno, se gli dici che era drogato ti dice che non era vero ma era tutta una montatura e se gli dici hce fu lui che se ne volle andare da napoli ti risponde che in realtà furono i poteri forti a volerlo cacciare dall'italia.

    questo per dirti che quel che conta non sarebbe il passato da soubrette della musooslini, i suoi cambi di idea come politico, le sue cazzate. I napoletani non ci penserebbero manco per un secondo a questo...

    Conterebbe semplicemnte come parla al microfono, come dialoga nei mercati rionali in mezzo alla gente, quanto è convicente quando propone un rinnovamento.
    Serve una perosna ( la mussolini per me lo è ) capace di dire cose forti.. è meglio fare una grosssa cazzata che non fare nulla.
    E per far questo a napoli, per riscuotere successo, non servono i toni pacati e i discorsi intelligenti di politici di lugna data ma serve una persona che sa convincere la gente, che gli sa parlare.


    L'INTELIGHENZIA DI SINSTRA NAPOLETANA, la prima cosa che i dice riguardo ala mussolini, è che è una "vaiassa" (cafona) e i suoi discrosi sembrano quelli di una "verdummara" (frutttivnedola) . DEFINIZIONI CHE HO SENTITO IN PRIMA PERSONA.

    beh, è PROPIO PER QUESTO CHE SECONDO ME A NAPOLI UAN COME LEI POTREBBE RIACCENDERE UAN SPERANZA DI RISCATTO E VITTORIA.

    Ps: oltre questo io considero la mussolini cmq un politico intelligente e sopratutto con le "palle"

    ri-ps: il "berlusca" sindaco di napoli sarebbe il sogno più bello!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che dirti...auguri
    se posso darti ragione sull'umore dei napoletani non posso dartene sulla mussolini "grande politica e co le palle" su quello mi dispiace ma non saremo mai in sintonia

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    qualcuno ha qualche rumors riguardo i lcnadidato sindaco epr napoli alle future e lontane amministrative???

    io dopo NOVI MARTUSCIELLO E MALVANO sono ottimista, PERCHè PIù SCHIFO DI COSI NON SI PUò FARE!

    PEGGIO DI COSI NON CI POTEVANO PROPORRE!

    quindi, pure se scelgono il pizzettaro sotto casa mia, sarà sicuramente un passo avanti!

    è la volta buona che AN candiderà uno suo pezzo forte qui a napoli? IO SOGNO LA NOTTE IL GRANDE RITORNO DI ALESSANDRA MUSSOLINI, RICORDO, anche se molto vagaemnte (avevo 8 anni), ANCORA IL COMIZIO a piazza plebiscito.

    L'MSI da solo PRESE IL 31%, VI RENDETE CONTO!! IL 31% IN UNA METROPOLI COME NAPOLI!
    PRIMO PARTITO ASSOLUTO CON ENORME DISTACCO!

    per chi non lo ricorda, essendo non di qua, al ballottaggio PERDEMMO 54 A 44 MI APRE.

    MA L'MSI DA SOLO, ISOLATO DALLE ALTRE FORZE POLITICHE TENNE TESTA ALL'ACCOZZAGLIA DI APRTITI CHE SOSTENNERO BASSOLINO AL BALLOTTAGGI. QUEI POCHI VOTI CHE MANCARONO (MANCO A DIRLO GIà ALLORA BASSOLINI AVEVA LE SUE ROCCAFORTI , SCAMPIA SU TUTTE) AVREBBERO AFFNDATO LA SCIAGURA BASSOLINIANA E FORSE AVREBBERO CAMBIATO AL STORIA DI NAPOLI E DELL'INTERA DESTRA ITALIANA.

    ci pensate, napoli, 3° città d'italia, un milione e mezzo di abitanti, con l'msi al 44%.
    questa è una di quelle poche cose epr cui si può esser fieri di di essere napoletani.


    vi chiederete come abbia fatto al destra nostrana a buttare nel cesso un patrimonio del genere, perdendo a ripetizione???

    semplice, si è seduta al banchetto bassoliniano e si è unita alla sparitzione della torta, ha smessodi parlare alla gente, ha smesso di usare i toni forti che in una cittòà come napoli servono...

    ma non vi preoccupate, gli qutori di 15 anni di questo immobilismo stanno acnora tuti la sulle loro poltrone da dirigenti, diffondono ancore le loro note-stampa.
    E ALCUNI DI NOI ELETTORI STRONZI, CONTINUAIMO PURE A VOTARLI.

    Ma che Mussolini Alessandra, per favore....
    Ci vorrebbe Antonio Rastrelli, persona seria e perbene. Il problema è che ormai troppo anziano. Forse Marcello Taglialatela potrebbe essere un buon candidato.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rastrelli l'ho gia citato, è sicuramente la miglior persona che ci sia in giro, un grande signore ed un grande politico.

    Ne feci uan difesa proprio qui su POL.

    Purtroppo oramai è troppo vecchio e non ci sta più neanche tanto con la testa.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. PD: Bassolino candidato sindaco di Napoli
    Di Cadorna nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 15:29
  2. 30 - Lauro candidato sindaco a Napoli?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 11:44
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 10:59
  4. A Napoli il cdx non riesce ad accordarsi su un candidato a sindaco
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:57
  5. Candidato a sindaco di Pescara (CdL)
    Di Berardo (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito