Visualizzazione Stampabile
-
Minkia, anche le carceri private ora....... :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resistente71
E secondo te da dove salterebbero fuori i proventi di tali aziende?
Dal pagamento delle "rette" per i detenuti:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resistente71
Anche se preferisco i campi di rieducazione o il lavoro coatto,considerando che ritengo disumano privare un'uomo della luce del sole(e ritengo infame il mantenimento pubblico dei criminali quanto un'eventuale stesso di un'impresa privata che lo gestisse[vedi USA].
Dai un'occhiata qui..
http://www.striscialanotizia.mediase...670.shtml?adsl
Mah...decine di strutture carcerarie costruite e mai entrate in funzione...ed ovviamente quando si cerca di individuare le responsabilità, parte il solito gioco dello scaricabarile....a volte mi chiedo se il nostro paese intero non dovrebbe essere commissiarato dall'ONU.