Visto che qualcuno da qualche parte in questo forum ha avuto il coraggio di affermare il contrario! Folloppio, diglielo tu...![]()
![]()
Visto che qualcuno da qualche parte in questo forum ha avuto il coraggio di affermare il contrario! Folloppio, diglielo tu...![]()
![]()
www.ilpirlo.com
colpito e affondato...
Fol, più tardi cena con gli amici e ritrovo al bar più importante di Esine per un doveroso aperitivo. Berremo anche alla tua salute.
A proposito: quando ci facciamo una bella cenetta o una bella bevuta ad Iseo?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0