Visualizzazione Stampabile
-
Come ha cercato di farvi capire Angelus, si tratta di un fatto di cronaca degno di un trafiletto di due righe a fondo pagina 13, di qualche giornaletto locale (tipo "la padania" :D). Alcune auto sono state anneggiate, un ladruncolo e' stato arrestato. E allora?
Aprire un thread su fatti del genere e' da alienati, stumentalizzarlo e' da imbelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Come ha cercato di farvi capire Angelus, si tratta di un fatto di cronaca degno di un trafiletto di due righe a fondo pagina 13, di qualche giornaletto locale (tipo "la padania" :D). Alcune auto sono state anneggiate, un ladruncolo e' stato arrestato. E allora?
Aprire un thread su fatti del genere e' da alienati, stumentalizzarlo e' da imbelli...
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti perchè con il tuo luogo di provenienza sei proprio un trasgressivo alla moda inserito in un buon contesto radical-chic.
Pur essendo tu un vero trasgressivo, dici una cosa giusta: è proprio una notizia da trafiletto di qualche giornale locale. RELATIVAMENTE poco importante. Il punto è che ce ne sono altre migliaia di romeni che, scusate il french touch, cagano la minchia. Il ladruncolo non si farà neanche un mese e molto probabilmente non sarà neanche rimpatriato.
-
ah ma vogliamo parlare di queste rimpatriate di rumeni? come mai il Governo si mette ad applicare la Bossi Fini sulla quale stanno sputando da 2 anni?
-
Citazione:
il pescatore
va bè mica ha ucciso qualcuno...pagherà i danni alle auto e probabilmente perchè era ubriaco...
Sì, certo, altrimenti gli pignorano la baracca :-0008n
Errata corrige: pagherà l'assicurazione del tizio a cui hanno rubato la macchina e magari l'anno prossimo al rinnovo si troverà due classi più giù...
-
Citazione:
Proletarier
Sì, certo, altrimenti gli pignorano la baracca :-0008n
Errata corrige: pagherà l'assicurazione del tizio a cui hanno rubato la macchina e magari l'anno prossimo al rinnovo si troverà due classi più giù...
Vivo in Svizzera ma penso che in Italia sia la stessa cosa.
Mettiamo l'ipotesi che l'auto è vecchia (per esempio la mia ha 18 anni anche se a vederla sembra quasi nuova) e non è più nel listino, se ha subìto un danno enorme (per esempio di 3000 euro), verrà calcolato il suo prezzo (mettiamo 1000 euro...ad essere ottimisti) e quindi o andrai a piedi o ci metti il resto di tasca tua per aggiustarla (sempre se è possibile).
Perciò, per me è meglio non subìre nemmeno gli incidenti dove io ho ragione, poiché in un danno superiore ai 1000.- franchi, ci perderei.
-
Citazione:
O'Rei
ah ma vogliamo parlare di queste rimpatriate di rumeni? come mai il Governo si mette ad applicare la Bossi Fini sulla quale stanno sputando da 2 anni?
Forse che la bossi fini non è così efficace come la cdl vuole farci credere? :-00w09d
-
Richiedo la pena di morte immediata e senza processo per questa feccia arrestata in flagranza di reato.