via al sondage!
licenzio il dipendente cosi risparmio e riduco le tasse
mantengo l'ufficio con relativo personale in quanto mi tiene alto il livello dei consumi


via al sondage!


Non ci credo... "Manny" oltre ogni frontiera...
[Instrumental]


prima che mi si accusi di thread ad ricchium
vorrei far presente che mi č stato suggerito dallo stesso azerty
![]()




http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=50135
[Instrumental]








scarlett nun me piasce...

