User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Vostra Opinione dal sito Ambasciata di Romania

    Leggo e riporto

    http://roma.mae.ro/index.php?id=33&lang=it&id=208



    Nume: Andrea 2007-11-03 2024

    Subiect: CORAGGIO
    Egregio Ambasciatore. Ci vuole coraggio per pretendere come sta facendo il suo governo che i colpevoli di un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'aggressione verso i vostri cittadini siano al piu\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' presto trovati sottintendendo che altrimenti vi saranno ritorsioni nel Vostro paese verso i cittadini Italiani. Il nostro Popolo e i nostri governi non liberano avanzi di galera per mandarli a delinquere negli altri paesi europei come fa il vostro, o almeno ancora non ci e\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' arrivato...Non considero il Popolo Rumeno una massa di banditi, ma in questi casi i banditi siete voi governanti della Romania con i vostri complici dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'attuale governo italiano.Non osate nemmeno creare una campagna all\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'insegna dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'italiano razzista perche\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' siamo il popolo piu\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' tollerante del mondo (lo dimostra che c\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'e\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\' stato solo un episodio di xenofobia), piu\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' cosmopolita, piu\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' comprensivo ma oramai la misura e\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' colma cosa vi aspettate dagli Italiani, un ringraziamento forse? Provino i suoi concittadini a a stuprare a rubare a rapinare a comportarsi al di fuori di tutte le regole negli altri Paesi europei in Inghilterra o in Germania ad esempio, non avrebbe il coraggio di fare il comunicato che avete fatto oggi. RIFLETTA E CHIEDA SCUSA AL POPOLO ITALIANO, e non faccia la voce grossa con il nostro Ministero degli esteri capace solo di calarsi i pantaloni per biechi motivi di PECUNIA (termine latino...quelli che vi hanno insegnato la civilta\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' per intenderci!)

    URL: http://tiscali.it




    Nume: alex 2007-11-03 20:220

    Subiect: rumeni razza di merda
    Sembra che finelmente quella merda di ambasciatore abbia detto le prime porole dopo anni di silenzio da parte delle autorità rumene chiedendo aiuto al governo per avitare aggressioni alle merde di suoi concittadini. Le merde che hanno subito l'aggressione voglio giustizia ma io direi forse gistizia(ti) dovrebbero.....E chiaro a questo punto che il popolo rumeno è una razza di merda lo hanno impresso nel DNA e credo sia abbastanza inutilr sottilizzare che gli zingari Rom non sono rumeni...la merda è merda signor ambasciatore da qualsiasi punto la voglia vedere...

    URL:




    Nume: RICCARDO 2007-11-03 1933

    Subiect: PORCI
    L\\\'ITALIA ALL\\\'ITALIANI. ORA DOVETE PAGARE ANCHE CON LA VITA COME HANNO FATTO I NOSTRI CONNAZIONALI. BESTIE ANDATE VIA, PURE LEI AMBASCIATORE SE NE TORNI A CASA! MAGARI CI FOSSE MUSSOLINI VOGLIO VEDERE SE QUESTI PORCI FA CEVANO I COMODI LORO. A N I M A L I E P O R C I


    Nume: andrea <pensabeneagroalimentari@yahoo.it> 2007-11-03 18:26:40

    Subiect: lume
    RUMENI DI MERDA,DOMANI LICENZIO MIO OPERAIO,INCITO TUTTI GLI IMPRENDITORI ALICENZIARE QUESTA RAZZA SUBUMANA!!OSSERVATELI, STUDIATELI, IL LORO SGUARDOTORVO,MALIGNO,AFFAMATO ATAVICAMENTE, I LORO PIEDI SEMPRE SPORCHI,IL LORO TONO VOCALE MELLIFLUO TENDENTE SEMPRE A RICHIESTE DI DENARO,IL LORO DISORDINE MENTALE,LA INNATA BESTIALITA\',MUIE,FUTTUT,PISDE,SEMPRE QUESTO RITORNELLO NELLE LORO DONNE PUTTANE NEL DNA.FEROCI ALCOLIZZATI--PALINKA,PALINKA, 60 GRADI!!!, che ingurgitano ALLAMINIMA OCCASIONE FACENDO EMERGERE LA LORO NATURA DI BESTIE NATE E VISSUTE NEI VARICARAVANSERRAGLI DI SIBIU, TURNOSEVERIN,PLOIESTI, ANIMALI DA STRADA, IENE DELGENERE UMANO, RICORDATEVI VOI CHE LEGGETE E CHE MI ACCUSATE DI RAZZISMO,L\'UNICO BLOCK DI AUSCHWITZ DOVE NON SI ERA RIUSCITO NEMMENO CON I KAPO\' AFARE UNA PARVENZA DI ORDINE E DOVE I PADRI RUBAVANO IL MISERO RANCIO AI FIGLIERA IL BLOCK DEGLI ZINGARI DI ETNIA RUMENA, I \"CALDERARI\", COSICHE\' HOSS ORDINO\' DI GASARLI TUTTI E 4000!!!!GLI UNICI, RIPETO GLI UNICI SU MILIONI DI DEPORTATI CHE VIVEVANO IN CONDIZIONIIGIENICHE PRECARIE, CHE SI AMMALAVANO DI NOMA, UNA DERMATITE CANCRENOSA CHESI SVILUPPA SOLO IN CONDIZIONE DI VITA DA TOPI DI FOGNA, FURONO I BAMBINI ROM!!!!!!RIUSCIRONO ANCHE LA\' A ESSERE I REIETTI TRA GLI ULTIMI DELLA CATENA UMANA!!!EUROPA, CHE CAZZO HAI FATTO APRENDO IL RUBINETTO DI QUESTO SERBATOIO DIMERDA??COSA C\'ENTRA ROMA, PARIGI,BERLINO,FIRENZE,AMSTERDAM, CON SIBIU,ORADEA,BACAU???


    Non posso fare altro che invitarvi calorosamente a lasciare un vostro pensiero
    Daca!

  2. #2
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me una dichiarazione del genere dall'ambasciatore,sarebbe sufficiente per sganciare l'atomica in quel paese di merda.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora

    postolo 2007-11-02 16:16:21

    Subiect: latini e politici romeni
    L'ultimo commento quì sotto è giustissimo.Come ho già scritto i romeni non sono latini ma bensì un incrocio di russi e turchi.I popoli latini sono solo quelli ispanici e italiciMa per far capire meglio,al popolo inutile come quello romeno,elencherò alcuni paesi veramente latini o comunque di origine latina.ITALIA,SPAGNA,PORTOGALLO,VENEZUELA,MESSICO, ECUADOR,CUBA,ARGENTINA,COLOMBIA,URUGUAY,PARAGUAY,C ILE,BARBADOS.I politici romeni sono identici al loro popolo.da basescu a nastase per finire a vadim tudor.La romania è entrata nell'ue grazie al fatto di vaer rubato la ricchezza ad altre nazioni per poi portarsela in casa loro.Pensa che questi quì vengono per delinquere ,mi riferisco sia ai romeni che agli zingari romeni,ma poi quando vanno a farsi le ferie in romania si affittano le mercedes per far vedere alla loro famiglia che quì in italia lavorano e che sono diventati ricchi lavorando onestamente.Sinceramente preferisco la turchia e la bulgaria a voi romeni....sopratutto perchè loro non sono schifosi come voi.

    URL:




    Nume: io 2007-11-02 1565

    Subiect: complimentoni
    a parte questo sito che sembra scritto da un analfabeta (form solo in rumeno tanto per farci capire che di noi non vi interessa) direi che qui nessuno di voi nemmeno risponde...la vostra home nemmeno mette delle condoglianze che sarebbero d'ufficio in questo caso...il vostro primo ministro dice solo che non può trattenere i suoi connazionali con la forza in romania...lui allora cosa fa?sta il a lavarsene le mani?? in più come avete fatto ad entrare nell'unione???non sembrate molto avanzati o ricchi, avete forse legalizzato le entrate dello sfruttamento della prostituzione o i vostri ladri fatturano quanto rubano?? complimentoni per questa educazione, etica, grande interesse nei confronti delle altre nazioni e onestà... c'è un motivo se qui nessuno vuole più aver a che far con voi..ci state rendendo quasi passabili marocchini e albanesi.. senza contare che siete latini quanto i polinesiani..e come mai ora i vostri nomadi che di nomadi non hanno niente (sono sempre nei soliti posti per decenni) hanno paura??se fossero ben voluti dai loro vicini non dovrebbero averne..VERGOGNA!!!!

    URL:




    Nume: RAFFAELLA 2007-11-02 154:23

    Subiect: ORA BASTA!
    Buongiorno, come tutti quanti sono indignata, stupefatta e veramente piena di ira e non solo per l\\\\\\\'ultimo ed indegno atto che un Vostro connazionale ha compiuto ai danni di una donna italiana, ma per tutto ciò che ci circonda in questa italia che ormai non riconosco più. Purtroppo il nostro stato è governato da una miriade di politici ipocriti e senza attributi che non si schiera mai dalla parte dei cittadini italiani e tiene sempre la parte ai \\\\\\\"poveri\\\\\\\" stranieri che stentano ad avere una vita normale. Conosco tanti extracomunitari che vivono nella nostra nazione regolarmente rispettando le leggi, pagando le tasse e piegando la schiena proprio come noi. Non è a loro che io mi rivolgo, io mi rivolgo a quei farabutti che vengono in Italia non per cercare di trovare un lavoro e divivere una vita retta ed onesta, mi rivolgo a tutti qugli stranieri che vengono da noi per commettere furti, violenze e stupri. Tutte quelle bestie (e sia chiaro è un\\\\\\\'offesa per qualsiasi animale) che terrorizzano gli indifesi che massacrano e stuprano una donna senza avere neanche un minimo di carità umana. Non possono essere condannati con la legge dell\\\\\\\'uomo perchè non appartengono a quella categoria. Bisognerebbe lasciare che il popolo si faccia giustizia da solo lasciandoli al linciggio di piazza. Non è solo questione di vendetta e di ira incontrollabile, è questione di giustizia. Mi dispiace non sono una buona cristiana che porge l\\\\\\\'altra guancia, sono vendicativa e li vorrei vedere tutti soffrire in base al crimine che hanno commesso. Troppo comodo metterli in prigione con la televisione , con tre pasti al giorno e con tutte quelle garanzie che un carcere offre. Devono espiare le loro colpe. So che dui tutte le lamentele che riceverete con ogni probabilità non ne leggerete nessuna, oppure sghignazzando penserete che comunque l\\\\\\\'Italia non può cacciare fuori tutti i vostri delinquenti, ma ciò che io temo di più è che un giorno il vaso traboccherà e gli italiani usciranno di casa con fucili e pistole, con bastoni e forconi e si farà giustizia da solo. Purtroppo se ciò dovesse avvenire anche molte persone Vostre connazionali oneste e lavoratrici potrebbero andarci di mezzo. Quando il tempo della ragione sarà esaurito oltre alla feccia anche molte persone oneste perderanno la vita ma la colpa non sarà solo degli italiani esasperati, sarà anche Vostra e dei nostri politici.

    URL:




    Nume: Gian <giancarlo.manto@gmail.com> 2007-11-02 11:00:23

    Subiect: rumeni
    Gentili signori dell\'ambasciata, adesso basta, mesi fa ho già scritto chidendo delucidazioni sulle misure che intendete prendere per contrastare il fenomeno di emigrazione dal vostro paese verso l\'italia. A questo punto dopo ciò che è successo nella mia città (roma) dovete prendere atto e fare qualcosa per riprendervi la feccia che mandate qui in italia. Siamo stufi di rumeni e zingari nelle nostre città, siamo stufi di aver paura a casa nostra di gente come voi e si, generalizzo perchè 8 su 10 siete solo feccia. Violenti, ladri, sporchi poveri, drogati e senza cultura voi rappresentate il peggio del peggio. Noi siamo stufi, se fossi io al governo vi darei 30 gg di tempo per riprendervi a spese vostre (con decine e decine di autobus) TUTTI i vostri connazionali che non hanno lavoro e non pagano tasse qui in Italia. Passati i 30 gg attuerei delle sanzioni economiche nei vostri confronti, eliminando qualsiasi rapporto e chiudendo anche tutte le ditte italiane che operano direttamente in romania. Voi dovete uscire dalla UE voi non siete altro che feccia, non ci importa della vostra cultura, non ci importa della vs sistuazione economica, noi dobbiamo tagliare i rapporti con i paesi che loro malgrado rappresentano per noi un pericolo. E se fossi al governo, passati i 60gg tra misure di espulsione e misure economiche chiuderei le frontiere ed autorizzerei l\'esercito italiano di sparare a vista agli zingari, a bruiciare i loro accampamenti e se aveste qualcosa da ridire bombarderei anche i vostri piccoli inutli paesi di zingari. Fortunatemante per voi non comnado io, in italia perchè se fossi io, di voi qui non resterebbe nessuno, nè morto nè vivo.

    URL:

  4. #4
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Ho lasciato la mia risposta!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vorrei beccarmi un virus in roulotte a frequantare quel sito disgustoso...
    Daca!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    501
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rumeni Valete Meno Della Merda

  7. #7
    TRUCIDO
    Ospite

    Predefinito


  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Sep 2007
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi ho accidentalmente scoperto questo thread. I'm a romanian , a real one.
    And this is an offence,is a criminal act in some common law jurisdictions that can be proceeded with summarily. : ))))

    Cari fascisti di merda, perche voi non siete fascisti, siete dei ballordi che si dichiarano fascisti, siete gente fottuta di questo cazzo di vita, siete soltanto dele puttane con le emorroidi, con le mutande spoche di merda, quindi, cari fascisti di merda, mi auguro di vedervi appesi come il vostro picollo duce, depressi del cazzo che siete.

    Non lo so che cosa avete con i rumeni e da dove questa confusione co i zingari.



    Forse, perche a voi vi davano degli zingari prima. Infatti siette i zingari del mondo, avete riempito tutto il mondo con la vostra razza di pidochiosi ignoranti, mafiosi, sporchi bastardi, buggiardi.

    Voi, italianii, non siete un popolo, siete solo un strano miscuglio di celti e nordafricani mai latinizzati davvero, la vostra lingua e una inventata in sec XIX, neanche oggi non lo parlate del tutto, siete il solo paese europeo che come nome una mera espressione geografica, come Scandinavia, Balcani etc.

    Maggari sapete leggere, razza di ignoranti analfabeti? (atribuisco gran parte della ignoranta italiana al fatto che, siccome siete sempre stato il ventre molle del Europa, non lo so, ma forse state imparando un bel po di arabo, lingua materna din gran parte degli vostri antenati, specie quelli del SudItalia, quelli del nord, invecce, son rimasti ancora al livello degli celti, o degli longobardii)



    Dagli studi di una Commissione parlamentare, istituita nel 1911, risultò che siciliani e calabresi erano particolarmente attivi nel contribuire alla crescita del preoccupante fenomeno della criminalità nelle città americane. A questo dato oggettivo si aggiungeva la paura che i fisici macilenti e la «scarsa intelligenza» dei nuovi arrivati finisse per corrompere i tratti originali degli americani, attivando così un vero e proprio processo degenerativo.
    Dopo la crisi economica del 1929, con i relativi disordini e con il diffondersi del «pericolo comunista», anche i segregazionisti si resero conto che era ormai diventato impossibile continuare a mantenere un numero tanto alto di immigrati europei fuori dalla élite</B> dei bianchi, a rischio di pericolose coalizioni con i neri. Vennero quindi estesi i diritti civili a tutti i cosiddetti «caucasici», gruppo razziale che comprendeva anche i mediterranei, ma che era suddiviso in «White Caucasian» (anglosassoni, germanici e scandinavi) e «Caucasian». La suddivisione è ancora in vigore nei metodi statistici usati dalle istituzioni di molti Stati americani, e le presunte razze non caucasiche furono escluse dai diritti civili fino agli anni Sessanta.
    Gli italiani si trovarono dunque nella necessità di distinguersi dalla popolazione nera, cui venivano accomunati dagli anglosassoni. La loro faticosa vicenda - e parliamo di quasi 9 milioni di emigranti, più i loro figli - è analizzata nell’ottima raccolta di saggi in Gli italiani sono bianchi?

    Andiamo avanti, razza di pigroni, ladri con fisico macilente.


    Nel 1922, in Alabama, un uomo di colore accusato di miscegenation</B> (mescolanza di razze) per avere avuto rapporti sessuali con una bianca venne assolto in quanto la donna «non era bianca, era italiana». I pregiudizi razziali venivano accresciuti persino dal presunto cristianesimo «pagano»degli italiani, con particolare sospetto sulla venerazione della Madonna nera di Loreto, il san Nicola nero di Bari, il Filippo nero di Agira, il san Zeno nero di Verona, il Cristo nero di Siculana, e il San Calogero nero tanto amato in Sicilia.


    Avanti popolo, siam' razzisti.

    La situazione era più grave per i meridionali, considerati come un’«altra razza» anche dagli italiani del nord, che condividevano una comune convinzione nordeuropea per cui «l’Europa finisce a Napoli. Calabria, Sicilia, tutto il resto appartiene all’Africa». Una tesi simile, del resto, era sostenuta e in parte originata dai principali antropologi positivisti italiani, convinti che i meridionali «mediterranei», più scuri, fossero una razza diversa da quella dei settentrionali «ariani», più chiari: i primi avrebbero posseduto «sangue africano inferiore» e dimostravano di avere «una struttura sociale e morale e reminiscenze di un’epoca primitiva e perfino quasi barbarica»: dunque appartenevano a «una civiltà assolutamente inferiore».



    Come and read, my dear fascists.

    Finirono così, spesso, per aggravare la propria posizione: marchiati come sovversivi, criminali, o in entrambi i modi, spesso erano costretti a accettare lavori tipicamente «neri». E con i neri spesso familiarizzavano o si mobilitavano, venendo meno al rispetto della linea del colore e suscitando l’odio dei sostenitori della supremazia bianca. Uno dei protagonisti di Babbitt</B>, romanzo di Sinclair Lewis pubblicato nel 1922, sostiene che i dago</B> «devono imparare che questo è il paese dell’uomo bianco e che non sono desiderati qui». Dago</B> e - ancora di più - guinea</B> erano le definizioni di «italiano» che più accostavano i nostri emigrati ai neri.


    Libri, riviste, giornali popolari e cinema favorirono la segregazione presentando spesso gli italiani come «razzialmente sospetti», e gli stessi rappresentanti del governo usavano il loro potere per registrare una differenza nell’aspetto fisico, ovvero catalogavano i nostri emigranti come «bianchi scuri» di «razza» italiana.


    So, with that in my mind, if you want, maybe tomorow i'll found the time to present you a history lesson about "how marvelous is your country ?"

    Just to give you an idea(i suppose that you are in an absolute ignorance).

    Typiquement italien.

    Ferschtein Sie ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 02:51
  2. La vostra opinione!
    Di Fabione nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 15:33
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 22:46
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 16:14
  5. Una garbata e accorata opinione dalla Romania
    Di Stan Ruinas nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito