vorrei far notare a chi ancora non lo capisce che :
a) mi sono dimesso dal governo e dal partito che lo sostiene molto tempo prima che si indicessero le elezioni dei giudici della corte
b) la proposta di mettere me alla corte come rappresentante di un' area centrista di POL è partita da Emoned e dagli altri membri di LR, che certo non si sono mai mostrati troppo amichevoli con il centro-destra, del quale mi si accusa di essere ancora organico.
c) un candidato al centro mi sembra d'obbligo, il partito di centro è LR, che conta 30 iscritti, quindi un partito non sottovalutabile; dentro LR sono l'unico attivo a studiare attualmente il diritto, quindi a intendersi di questo, magari non come membri più esperti, ma comunque con una preparazione accademica di base, checchè ne dica il simpatico liberamente
Il Presidente di FL, M.Calu, ha indicato anch'egli Centro-Laico. Liberamente non è più di FL, è uscito.
Vorrei capire perchè l'opposizione continua a fare finta che Primoli sia un rappresentante dell'area terzista quando è un ex del cdx che è uscito per cause personali e ha dichiarato di odiare il presidente di pol di cdx e il ministro della giustizia nonchè il segretario alla presidenza e il resto della dirigenza della maggioranza!
questa pantomima è ridicola