Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: PIR è ingovernabile

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PIR è ingovernabile

    Nel thread, doloroso (almeno per il sottoscritto), delle dimissioni di Manfr, uno dei miei più antichi amici su POL, un vero gentiluomo senza pregiudizio alcuno dal quale TUTTI (io in pole position) dovremmo solamente imparare il Presidente Cabraizinho dice che qualcuno ride sotto ai baffi.

    Ebbene lo ammetto. Rido sotto ai baffi. Perchè? perchè la maggior parte delle persone coinvolte in questa rissa son le stesse che qualche giorno fa facevano la morale a me e al PDUM per i veti ecc.
    Son le stesse persone che han provato a mettere in croce me e Ronnie perchè portiamo avanti una linea politica che, con forte senso di responsabilità, non vuole un carrozzone tipo Unione prodiana dove , pur di vincere, devono entrare tutti.

    La natura pirriana questo è.
    Virtualmente non tutti posson far patti reali, patti che durano più di qualche mese, perchè bastan quattro giornate passate in famiglia e si creano mille trame, bastano delle incomprensioni e si creano questi disastri.

    Chi ha ragione tra LILLA e PDS? TUTTI E DUE.
    Le alleanze forzate pur di vincere non portano da nessuna parte, ce lo ha insegnato la Presidenza Gianfranco dove per 8 voti che non servivano a nulla si è spaccato in maniera irrimediabile il centrodestra e oggi succede al centrosinistra.
    Bisogna abbattere gli schemi centrodestra-centrosinistra che danneggiano solo il gioco, da oggi, per decisione personale nella quale PL non rientra se non per sua espressa volontà mi schiero nell'estremo centrodestrasinistra a salvaguardia dell' indipendenza e della libertà dell'uomo inteso come fulcro centrale della vita e della società.

    La colpa di questa sceneggiata è di chi, avendo il potere di non far passare il Governo, ha svenduto i suoi ideali astenendosi alla fiducia.

    Mi dispiace.

    Credevo che il Governo Garat potesse sorprendermi. Volevo dialogare con Senhor Soares per quanto riguarda la difesa delle lingue, quelle che gli italiani chiaman dialetti, volevo confrontarmi con Monsieur su una mia idea di riforma radicale della scuola, volevo creare un asse ligure con Daniele oer la creazione di infrastrutture che avrebbero rilanciato la mia Nazione, la Liguria.
    Non credo sarà possibile.
    Ripeto, mi dispiace.Ma rido anche sotto i baffi per quei geni che mi facevan la morale e ridacchiavano fino a qualche giorno fa.

    Non voglio esser offensivo e vi prego di farvi delle sane risate...allo stadio i tifosi della Samp dopo ogni partita vinta cantano ai tifosi avversari "Lo scemo non canta più"...oggi io canto "Il genio non ride più".
    Ultima modifica di Dark Knight; 21-03-10 alle 13:35
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Non mi riferivo a te, ma l'analisi è lucidissima e realistica
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, ma l'analisi è lucidissima e realistica
    lo so, ho usato le tue parole come esempio perchè, anche se avversario, TU sei il MIO Presidente, e ora possiamo dirlo, se non fossi stato sospeso sai che ti avrei votato come ti di rivelai in privato...posso suggerirti una cosa?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    lo so, ho usato le tue parole come esempio perchè, anche se avversario, TU sei il MIO Presidente, e ora possiamo dirlo, se non fossi stato sospeso sai che ti avrei votato come ti di rivelai in privato...posso suggerirti una cosa?
    Lo so
    Spara, un suggerimento è sempre ben accolto (ma non sempre ascoltato )!
    Ultima modifica di Cabraizinho; 21-03-10 alle 13:44
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Francamente sono d'accordo. In questo momento PIR è ingovernabile. O LILLA, il PDS e PdV-Il Veliero decidono formalmente di escludere da ogni carica interna al partito o istituzionale chi mina all'alleanza oppure non si va avanti.
    Ci vuole un po' di pragmatismo, di pazienza e di apertura mentale. Io alla legalizzazione delle droghe mi oppongo nettamente e non sono certo l'unico della coalizione di governo ma non ho detto, come si dice a Firenze "pio" (non nel senso del Papa ma nel senso del suono dell'uccello).
    So che questo governo potrebbe fare tanto, soprattutto proprio per il forum. Io personalmente tento da tempo di far nascere l'Università di POL, nel governo Venom su POL avevo presentato un PdL in tal senso quando poi si sa cosa è successo, adesso vorrei riprovarci, ma posso farlo solo se certe puerilità sono messe al bando.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Lo so
    Spara, un suggerimento è sempre ben accolto (ma non sempre ascoltato )!
    Annulliamo la seduta della fiducia...poi stasera connettiti e parliamo un attimo che forse ho una buona soluzione
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Però Caro Richard hai ragione, ma io l'avevo paventato già da mesi, e mi sono beccato le critiche di mezzo forum
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  8. #8
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Annulliamo la seduta della fiducia...poi stasera connettiti e parliamo un attimo che forse ho una buona soluzione
    Non so se ci riesco perchè oggi pome probabilmente parto per Roma... Se puoi scrivi via pvt, sai mai che trovo un Internet Point...
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Non so se ci riesco perchè oggi pome probabilmente parto per Roma... Se puoi scrivi via pvt, sai mai che trovo un Internet Point...
    ok
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIR è ingovernabile

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Nel thread, doloroso (almeno per il sottoscritto), delle dimissioni di Manfr, uno dei miei più antichi amici su POL, un vero gentiluomo senza pregiudizio alcuno dal quale TUTTI (io in pole position) dovremmo solamente imparare il Presidente Cabraizinho dice che qualcuno ride sotto ai baffi.

    Ebbene lo ammetto. Rido sotto ai baffi. Perchè? perchè la maggior parte delle persone coinvolte in questa rissa son le stesse che qualche giorno fa facevano la morale a me e al PDUM per i veti ecc.
    Son le stesse persone che han provato a mettere in croce me e Ronnie perchè portiamo avanti una linea politica che, con forte senso di responsabilità, non vuole un carrozzone tipo Unione prodiana dove , pur di vincere, devono entrare tutti.

    La natura pirriana questo è.
    Virtualmente non tutti posson far patti reali, patti che durano più di qualche mese, perchè bastan quattro giornate passate in famiglia e si creano mille trame, bastano delle incomprensioni e si creano questi disastri.

    Chi ha ragione tra LILLA e PDS? TUTTI E DUE.
    Le alleanze forzate pur di vincere non portano da nessuna parte, ce lo ha insegnato la Presidenza Gianfranco dove per 8 voti che non servivano a nulla si è spaccato in maniera irrimediabile il centrodestra e oggi succede al centrosinistra.
    Bisogna abbattere gli schemi centrodestra-centrosinistra che danneggiano solo il gioco, da oggi, per decisione personale nella quale PL non rientra se non per sua espressa volontà mi schiero nell'estremo centrodestrasinistra a salvaguardia dell' indipendenza e della libertà dell'uomo inteso come fulcro centrale della vita e della società.

    La colpa di questa sceneggiata è di chi, avendo il potere di non far passare il Governo, ha svenduto i suoi ideali astenendosi alla fiducia.

    Mi dispiace.

    Credevo che il Governo Garat potesse sorprendermi. Volevo dialogare con Senhor Soares per quanto riguarda la difesa delle lingue, quelle che gli italiani chiaman dialetti, volevo confrontarmi con Monsieur su una mia idea di riforma radicale della scuola, volevo creare un asse ligure con Daniele oer la creazione di infrastrutture che avrebbero rilanciato la mia Nazione, la Liguria.
    Non credo sarà possibile.
    Ripeto, mi dispiace.Ma rido anche sotto i baffi per quei geni che mi facevan la morale e ridacchiavano fino a qualche giorno fa.

    Non voglio esser offensivo e vi prego di farvi delle sane risate...allo stadio i tifosi della Samp dopo ogni partita vinta cantano ai tifosi avversari "Lo scemo non canta più"...oggi io canto "Il genio non ride più".
    PL HA SCELTO VOLONTARIAMENTE D'ESSERE A DIFESA DELL'INDIPENDENZA E DELLA LIBERTA' DELL'UOMO, FULCRO CENTRALE DELLA VITA E DELLA SOCIETA'... GRANDE!

    puro vangelo la tua analisi politica brother!!!!! ... orgoglioso di un senatore come te...!
    Ultima modifica di Ronnie; 21-03-10 alle 13:55
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia ingovernabile?
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 14:31
  2. Veltroni: spero in un senato ingovernabile
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:37
  3. Un'itaglia ingovernabile...
    Di Wasabi nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:34
  4. Proporzionale in germania:Ingovernabile
    Di ZaR4ThUsTrA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 12:26
  5. POL è ingovernabile.....
    Di Gianmario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito