Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ecco a cosa si è astenuto il Partito Cristiano delle Famiglie

1)- Legalizzazione delle droghe con conseguenti regolamentazioni, per la cultura della tolleranza
    2) Garantire la piena libertà di ricerca su cellule staminali ed embrionali,grazie alla quale moltissime vite umane potranno essere salvate Approvazione della normativa per la regolamentazione del fine vita e del testamento biologico secondo quanto approvato nella simulazione Super Mario
    3)Fiscalità agevolata/ no tax area per i primi sei mesi alle nuove imprese appena aperte su tutto il territorio; per i giovani al di sotto dei 35 anni che vogliono iniziare un'attività in proprio si prevede un'imposta sostitutiva dell'IRPEF del 10% per l'anno di apertura dell'azienda e richiedendo un capitale di partenza pari a solo 1000 euro.
    4) Riforma del sistema radiotelevisivo tesa ad alleggerire il peso della RAI sulle tasche dei contribuenti con conseguente privatizzazione di due canali ed eliminazione del canone o degli spazi pubblicitari per il canale che rimarrà pubblico con trasformazione della terza in una rete esclusivamente dedicata all'informazione regionale e nazionale. Riduzione conseguente del canone ad un quarto di quello attuale.
    5) Riforma del diritto civile: approvazione della normativa per la regolamentazione dei diritti e dei doveri reciproci delle coppie civiche, introduzione del divorzio breve.
    6) Incentivi all'investimento in nuove attività e in energie pulite, tecniche per il risparmio energetico e sicurezza sui luoghi di lavoro ricerca continua e adeguatamente finanziata su tutte le tecnologie connesse alle fonti rinnovabili e, possibilmente in patnership con altre nazioni
    7) Formulazione di una legge che regoli l'annoso problema del conflitto d’interessi sulla base di modelli giù sperimentati in altri paesi europei: divieto per chiunque sia editore o proprietario di mezzi di informazione di qualsiasi genere o di concessionarie di pubblicità di poter partecipare a competizioni politiche istituzionali.
    8) Riforme tese alla lotta contro le corporazioni professionali che ingessano il settore e quindi facilitino l'ingresso nel mercato del lavoro dei nostri nel mercato del lavoro e a rendere più concorrenziale questi settori: abolizione del valore legale del titolo di studio e degli ordini professionali; perchè le norme vigenti limitano l'offerta di prestazioni erogate dagli ordini professionali, a danno degli utenti e dei consumatori

Lungi da me criticare il programma di Governo, hanno vinto e che presentino quello che vogliono, ne hanno diritto come tutti.

Detto questo non accetto morali da chi si astiene sulla "cultura della tolleranza", cellule staminale, divorzio breve (non sono contrario ma ricordo Merello quando ne parlai io nella vecchia POL) e PACS... questi vengono a fare la morale a Progetto Liberale per quanto riguarda la politica delle alleanze...guardino prima le loro elemosine (che sembravano atte ad avere una maggioranza, che al Senato avrebbe sfiduciato subito il Governo se non era per loro) e le loro astensioni.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Rif: Ecco a cosa si è astenuto il Partito Cristiano delle Famiglie

Il partito cristiano fascista è un partito di venduti alle sinistre che san fare politica solo cercando di colpire gli altri partiti per legge cost. come vogliono fare con PL. Si tratta di gente con dignità a corrente alternata, che infatti calpesta i propri valori sostenendo governi con programmi simili nonostante non c'entrino niente con i loro.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

VENDUTI AI MERCANTI DEL TEMPIO!:sofico:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le accuse di blasfemi come Ronnie e del suo galoppino stile bocchiniano ci fanno solamente bene.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Le accuse di blasfemi come Ronnie e del suo galoppino stile bocchiniano ci fanno solamente bene.
    sson dati di fatto...poi i termini che sfoggi utilizzali con i membri della tua famiglia e non con me
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    sson dati di fatto...poi i termini che sfoggi utilizzali con i membri della tua famiglia e non con me
    E' proprio grazie ai nostri voti che ciò che hai scritto non passerà mai. Quindi confermo il mio post precedente.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' proprio grazie ai nostri voti che ciò che hai scritto non passerà mai. Quindi confermo il mio post precedente.
    E io ti confermo la mia risposta.

Von il tuo linguaggio da pezzente di periferia hai rotto le palle...è un dato di fatto che vi siete astenuti sulla fiducia a un Governo che propone (o proponeva? il punto non è quello) quel programma...ovviamente poi non avreste votato quelle cose (spero) ma de facto avete permesso (o almeno era vostra intenzione permettere) a questo Governo di nascere.

Vi univate ai NO e questo thread non sarebbe esistito...domani se mi gira linko anche le vostre astensioni.
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti urta così tanto "galoppino" o "seguace di Bocchino"?

Questo governo, al senato, non proponeva un bel nulla. Garat, nel suo discorso, non ha detto proprio un bel nulla.

Se mi gira domani ti regalo un paio di occhiali.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti urta così tanto "galoppino" o "seguace di Bocchino"?

Questo governo, al senato, non proponeva un bel nulla. Garat, nel suo discorso, non ha detto proprio un bel nulla.

Se mi gira domani ti regalo un paio di occhiali.
    Mi urta la tua cafonaggine, con la quale delizi tutto il forum da anni.

Ah quindi avete fatto sta azione in bianco senza sapere che facevano...bella responsabilità
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Galoppino è una cafonata? Mi perdoni egregio conte di...?

Ci siamo astenuti per fare iniziare il gioco, visto che avevano vinto loro.

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima