Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Fini al 91%!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schiffsbauer Visualizza Messaggio
    Ah ah perche' c'e' ancora qualcuno che accredita Fini di una qualunque fede politica che non sia se' stesso ?
    Ma per favore, Fini si infila ogni giorno il cappotto del colore che gli conviene di piu'
    Cosa ti aspetti da chi fa il parallelo Fini-Fascismo?

  2. #12
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    falso allarme? adesso provate in fase di conversione del decreto a dire che rifiutate la condizione posta da Fini sull'espulsione di chi non garantisce mezzi di sussistenza. dai, che ci facciamo 4 risatone
    Quando leggo i tuoi interventi mi chiedo come mai nessuno abbia ancora pensato al rinnovo della licenza di scuola elementare, così come per la patente di guida.

    L'hai letto il titolo del thread?
    L'hai letto il contenuto del primo post?

    L'hai letto e compreso il contenuto dell'articolo de Il Corriere ed il riferimento a quel 91%?

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    2 cose:

    1) raitre non e' telekabul come molto dicono anzi nei tg Fini ha piu' spazio di molti altri;
    2) la Annunziata era legata ad affari con personaggi di AN


    al di la di questo il 91% e' ridicolo.

    Parlavano delle popolarita' in termini di chi sa riconoscere il personaggio (Bonolis per esempio ha un indice anche piu' alto) ma non vuol dire che piaccia al 91%.

    Quando passa il 100% fammi un fischio eh.
    Pure l'Annunziata!?
    Quello che conta è il dato politico, di cui ho fatto la sintesi in un altro intervento
    Nel nord c'è aria di rivolta, sono incazzati perchè loro devono subire i bombardamenti e Roma no E perchè appena bombardano Roma cade il regime e finisce la guerra.
    Sembra di stare al 25 luglio del '43
    Prodi scapperà a Pescara?

  4. #14
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Località
    Giro il mondo
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Visualizza Messaggio
    in realtà invece penso che sia una persona equilibrata, intelligente con grande esperienza politica, moralmente sana e quindi sarebbe un ottimo presidente del consiglio, ma temo che sarà difficile per lui diventarlo, visto che proprio i suoi alleati Berlusconi "comando sempre e solo io" e Casini " democristiani si nasce non si diventa" sarebbero i primi ad osteggiarlo..........................
    Moralmente sano Fini...ma fammi il piacere. Opportunista e' dire poco.
    Sarebbe indubbiamente un ottimo presidente del consiglio secondo il prototipo sin qui visto, ma ne vogliamo veramente ancora di presidenti del consiglio cosi' ?? Io no di certo. Qui bisogna rifondare le basi morali della politica, e Fini e ben lungi dal rientrare nei parametri, come quasi tutti gli altri del resto, di destra e di sinistra

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    da un sondaggio fatto (non mi ricordo da chi) Fini risulta al 91% nel gradimento degli italiani.
    .
    Scommettiamo che il sondaggio l'ha fatto il losco individuo MANNEHEIMER (cf. periodico SHALOM) come ex-voto per grazia ricevuta?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Quando leggo i tuoi interventi mi chiedo come mai nessuno abbia ancora pensato al rinnovo della licenza di scuola elementare, così come per la patente di guida.

    L'hai letto il titolo del thread?
    L'hai letto il contenuto del primo post?

    L'hai letto e compreso il contenuto dell'articolo de Il Corriere ed il riferimento a quel 91%?
    ue' saccentello, abbassa le ali. mi sa che sei tu a non avere capito un cazzo. mi riferivo proprio a quel 91% che non e' il gradimento di Fini, ma della sua proposta sull'espulsione degli indigenti. E quindi replicavo che voglio vedervi a respingere un provvedimento che ha il gradimento del 91% degli italiani.

    Ora torna in sezione, che e' tardi.

  7. #17
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Visualizza Messaggio
    La verità invece è che fini ha dovuto sempre mandare giù bocconi amari, la sua storia politica sviluppatasi nel m.s.i è sempre stata alla fine la sua palla al balzo, così in questi anni ha dovuto sempre accettare qualcuno che gl ifacesse da tutore politicamente perchè " era un uomo da sdoganare", in realtà invece penso che sia una persona equilibrata, intelligente con grande esperienza politica, moralmente sana e quindi sarebbe un ottimo presidente del consiglio, ma temo che sarà difficile per lui diventarlo, visto che proprio i suoi alleati Berlusconi "comando sempre e solo io" e Casini " democristiani si nasce non si diventa" sarebbero i primi ad osteggiarlo..........................
    Non necessariamente, dipende dall'evoluzione politica.
    Veltroni ha già fatto la sua scelta, scaricare Rifonda e Comunisti Italiani, Prodi è alle corde e il decreto verrà approvato come vuole Fini con il voto dell'opposizione.
    Se no, se viene approvato come vuole la sinistra, ci sarà la rivolta, non ci piove.
    Berlusca potrebbe trovare interessante aspirare al posti di presidente della repubblica, Fini e Casini proporsi come presidente e vice presidente del consiglio.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh nella vita tutto cambia, il mondo è cambiato, è caduto il muro di berlino ecc...ecc.....cosa vogliamo che fini doveva andarsene in giro con il manganello in una mano e la bottiglia di olio di ricino nell'altra
    da persona intelligente invece ha capito che anche l'idea stessa della destra doveva cambiare,adeguarsi ai tempi, aprirsi ai cambiamenti della società, questo non è opportunismo bensì intelligenza solo gli stupidi non cambiano mai idea o accettano e comprendono i loro errori, bensì come i muli che hanno i paraocchi continuano imperterriti a fare sempre gli stessi errori
    Certo che è persona rispettabilissima e moralmente sana, lo dimostra con i suoi comportamenti, mai coinvolto in nessuna querelle giudiziaria o quant'altro e penso anche molti a sinistra lo ammirino e lo stimano come persona.
    Quindi è tempo che anche Fini abbia la possibilità di dimostrare il suo valore come capo del governo!

    Saluti a tutti

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, dipende dall'evoluzione politica.
    Veltroni ha già fatto la sua scelta, scaricare Rifonda e Comunisti Italiani, Prodi è alle corde e il decreto verrà approvato come vuole Fini con il voto dell'opposizione.
    Se no, se viene approvato come vuole la sinistra, ci sarà la rivolta, non ci piove.
    Berlusca potrebbe trovare interessante aspirare al posti di presidente della repubblica, Fini e Casini proporsi come presidente e vice presidente del consiglio.
    non è la prima volta che il partito di veltroni sbaglia i conti.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non crederò mai più ad una singola parola pronunciata da Fini. Troppo tardi ed in tempi troppo sospetti si riscopre "di destra", non mi fido più di lui.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Perchè voti FINI? (solo per gli elettori di FINI)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 16:57
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 15:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 10:26
  5. I veri fini del Signor Fini/uomo in carriera della nuova destra mondialista.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito