Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
può anche scrivere a
dottorzoidberg@email.it che provvederà a girarla a Nirvana che tramite O'Rei la farà giungere a Sant'Eusebio il quale tramite le sue indiscusse conoscenze farà in modo di interessare Jaki che sa come contattare l'amministrazione. Non mi sembra troppo complicato.
:lol :lol :lol
"And I realize you're mine"
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
può anche scrivere a
dottorzoidberg@email.it che provvederà a girarla a Nirvana che tramite O'Rei la farà giungere a Sant'Eusebio il quale tramite le sue indiscusse conoscenze farà in modo di interessare Jaki che sa come contattare l'amministrazione. Non mi sembra troppo complicato.
Ovviamente ogni ingranaggio andrà ben "oliato".... :-01#44
Ah, la burocrazia.... :D
-
Dimension7
No Guitar??? NO FUN!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
può anche scrivere a
La mail chiaramente dovrà essere inviata da un internet Cafè della Nuova Zelanda.
Per semplificare il tutto.
-
Citazione:
Adriano1897
Qualcosa del genere.
Tipo Adriana Lima?
:D:D
-
Citazione:
Artico
Tipo Adriana Lima?
:D:D
Adriana1898... bravo! :D
-
Citazione:
Adriano1897
Dimension7
No Guitar??? NO FUN!
Appunto, no fun :rolleyes:
:D
-
Citazione:
Dimension7
Appunto, no fun :rolleyes:
:D
Dai almeno uesta ti piace???
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
può anche scrivere a
si, so come fare.
la logica degli anelli pero' ha qualche "buco".
-
Citazione:
Gandhi a Las Vegas
Dai almeno uesta ti piace???
Adrià, per quelle (rare) volte che vado a ballare questo genere di musica la ascolto anche con piacere, ma fuori della discoteca me ne tengo lontano :D