ricorso che questa corte non giudicherà![]()

ricorso che questa corte non giudicherà![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Lo vedremo.
Ad ogni modo, se non sei d'accordo con questo ricorso evita di sporcare questa discussione. Ne hai tante disponibili per esprimere le tue opinioni.
Non farlo qui, però, perché questa è dedicata alla raccolta di firme per la presentazione del ricorso. Grazie.

avete rotto le scatole, basta.. burosauri

Per quanto sia una cosa preferirei decisamente evitare (e vorrei che il concetto fosse ben chiaro, per di più alla luce, oltre che di miei intendimenti personali, anche del pronunciamento di alcuni... forumisti autorevoli), questa Corte è tuttora in carica... e se ci sono ricorsi la Corte deve esaminarli...
Come già detto, preferirei che non ce ne fossero. Ma tant'è...
[Instrumental]

e allora vuol dire che ti risponderemo in modo chiaro azerty
il gioco salterà per aria, e sarà principalmente vostra colpa
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ah, adesso è colpa nostra... andiamo bene...
Beh... mi pareva ci fosse il chiaro intendimento a non fare più ricorsi...
...ma sapete, al di là di ulteriori considerazioni, l'Articolo 8 del Regolamento della Corte Costituzionale recita...
Ogni ricorso presentato nel Thread “Ricorsi alla Corte” che rispetti i requisiti di legge per la sua presentazione, deve essere processato dalla Corte entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla presentazione dello stesso.
Il mandato naturale di questa Corte scadrà il 25 novembre... dunque che si fa?
Se un qualunque ricorso verrà presentato entro il 9, non c'è dubbio che sia di questa Corte il compito di giudicarlo...
Io, ripeto, ne farei volentieri a meno.
"But no one knows..."

E tu ancora non impari che la Corte, sin quando è in carica, è TENUTA ad esaminare e a pronunciarsi su tutti i ricorsi pendenti... perché non ha il potere di rifiutarsi?
Torno a dirti di studiare meglio il diritto. E di leggerti meglio cos'é il concetto di "denegata giustizia". Poi potrai anche cianciare. Ma prima, studia.