Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Effettivamente Socci è più magro, direi che l'egiziano rende meglio l'idea :D
non ce l'ho qui e ora, ma hai presente quella foto del mio medio?
ecco, fissatela in testa per benino
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
riporto questo post al solo scopo di farlo leggere al panda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
:lol:lol:lol
in verità in verità vi dico, prima che manny posti 3 volte, vi esploderà un coglione a testa
:-01#44
-
Intanto che son due me li tocco con fare alquanto superstizioso...