In una possibile maglietta firmata POL, cosa ci scrivereste? e che avatar metterste?
(io non me la metterei mai!!!!!)


In una possibile maglietta firmata POL, cosa ci scrivereste? e che avatar metterste?
(io non me la metterei mai!!!!!)


io metterei la foto di epixx e di fulvia.


Polo innanzitutto








w la trinacria




petto

