Visualizzazione Stampabile
-
Ognuno ha la sua opinione... Io sono complottista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamagon80
non mi pare. Ci sono prove documentate, registrazioni, filmati in diretta, poveri resti umani arrivati fin nei palazzi vicini. Quegli aerei non erano vuoti nè telecomandati come qualcuno ha detto, e siccome nessuno 007 è così matto da suicidarsi in quel modo il problema rimane aperto
Discorso a parte poi il movente....
Quelli sulle Torri erano pieni, al Pentagono non c'è stato alcun aereo.
-
Citazione:
nico85bs
state scherzando vero??! Per me sono le solite cagxxe anti-americane...la lista passeggeri del 77 esiste! e alla base di tutte queste tesi complottiste c'è poco. ecco qui un ottima spiegazione tecnica di come la tesi missile non possa esistere!!
Stai sereno!Se hai letto i miei post sto proprio cercando di dimostrare come la tesi del complotto nn stia in piedi. Sarai d'accordo con me però che riferendoci al solo volo 77 ci sono cose un po strane, pur esistendo il volo, i dirottatori e purtroppo per loro i passeggeri morti...
-
Citazione:
Serendipity
Ognuno ha la sua opinione...
verissimo! Per carità sei libero di vederla come vuoi! Ma comunque la discussione è interessante
-
Citazione:
tamagon80
verissimo! Per carità sei libero di vederla come vuoi! Ma comunque la discussione è interessante
Dimmi... Come può un uomo, in possesso di una misera PPL (quindi abilitato solo al VFR), saper gestire un FMC, sapere prendere i comandi di un 757, e, senza alcuna STAR, dirigersi con tanta precisione sopra un bersaglio distante chilometri?
-
Citazione:
tamagon80
Stai sereno!Se hai letto i miei post sto proprio cercando di dimostrare come la tesi del complotto nn stia in piedi. Sarai d'accordo con me però che riferendoci al solo volo 77 ci sono cose un po strane, pur esistendo il volo, i dirottatori e purtroppo per loro i passeggeri morti...
comunque i corpi ne han trovati?, poi anche per il volo 93 che han pure fatto un film[ molto bello], sarebbe stato abbattuto ,mah!!!
quindi e stato tutto una falsa montatura come con il caso JFK?
-
Citazione:
Serendipity
Dimmi... Come può un uomo, in possesso di una misera PPL (quindi abilitato solo al VFR), saper gestire un FMC, sapere prendere i comandi di un 757, e, senza alcuna STAR, dirigersi con tanta precisione sopra un bersaglio distante chilometri?
neanche fosse un pilota esperto, secondo me allora e stata una montatura.
-
Citazione:
Serendipity
Si c'è qualcosa di strano sicuramente; l'ho sempre detto fin dal mio primo post. Metto lì una mia vecchia idea... E se invece l'FMC lo avessero saputo gestire? Se non ci avessero davvero detto tutto, come per esempio che questi dirottatori non erano dei fresconi come ci vogliono far credere? I paesi arabi non hanno nelle flotte delle loro compagnie aerei occidentali? E i servizi segreti di alcuni di questi paesi ... secondo te nn sono stati per nulla coinvolti in un attentato così complesso? Non sono forse in grado di insegnare molto bene a dei neofiti a pilotare un aereo?
Certo che l'11/9 è stato meticolosamente preparato! Da anni direi. Però dissento sull'autore
-
Citazione:
AN124 RUSLAN
comunque i corpi ne han trovati?, poi anche per il volo 93 che han pure fatto un film[ molto bello], sarebbe stato abbattuto ,mah!!!
quindi e stato tutto una falsa montatura come con il caso JFK?
Il caso JFk è molto diverso! In quel caso la versione ufficiale è talmente impossibile da far ridere. Ci sono testimoni oculari che nn hanno potuto deporre o le cui deposizioni sono state modificate; perfino i filmati mostrano chiaramente che nn è andata come dicono. Per questo io sostengo che invece l'11/9 è tutt'altra cosa.
-
Citazione:
tamagon80
Si c'è qualcosa di strano sicuramente; l'ho sempre detto fin dal mio primo post. Metto lì una mia vecchia idea... E se invece l'FMC lo avessero saputo gestire? Se non ci avessero davvero detto tutto, come per esempio che questi dirottatori non erano dei fresconi come ci vogliono far credere? I paesi arabi non hanno nelle flotte delle loro compagnie aerei occidentali? E i servizi segreti di alcuni di questi paesi ... secondo te nn sono stati per nulla coinvolti in un attentato così complesso? Non sono forse in grado di insegnare molto bene a dei neofiti a pilotare un aereo?
Certo che l'11/9 è stato meticolosamente preparato! Da anni direi. Però dissento sull'autore
Un FMC lo so ovviamente gestire pure io, però non sarei capace di trovare un luogo distante chilometri senza strumenti. Ad esempio, se devo fare LIMC-LIRF, fra le tante cose imposto la partenza e la destinazione e completo con tutti i punti di rotta. Il Pentagono, però, non è né un aeroporto né un'intersezione fra aeroviee, dunque non è nella memoria del FMC (che non è modificabile). Il dirottatore avrebbe dunque raggiunto il Pentagono totalmente in manuale, a vista. Impossibile. Inoltre, avrebbe compiuto alcune manovre tecnicamente irrealizzabili con un 757.