Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
bravi, mangiate pure quella merda e poi rompete i coglioni ai fumatori
bah
Io fumo... :cool:
http://www.dzr-web.com/people/darren...tJohansson.jpg
[Instrumental]
-
Citazione:
Turambar
bravi, mangiate pure quella merda e poi rompete i coglioni ai fumatori
bah
Io non rompo il cazzo a nessuno, basta che non mi si fumi adosso, che da fastidio- Se mangio un big mac a un metro da te non ti cambia un cazzo, al limite se ti fa schifo guardarmi ti giri da un'altra parte
-
Citazione:
azerty
:eek:
-
Citazione:
Dimension7
Io non rompo il cazzo a nessuno, basta che non mi si fumi adosso, che da fastidio- Se mangio un big mac a un metro da te non ti cambia un cazzo, al limite se ti fa schifo guardarmi ti giri da un'altra parte
potrei risponderti "al limite se ti fa schifo l'odore del mio fumo ti sposti"
-
Citazione:
Turambar
Panda.. che fai litighi pe' ste cose?
:D
-
Citazione:
Turambar
Ovviamente le due cose non sono comparabili, se stiamo seduti dandoci le spalle a vicenda, il tuo fumo può raggiungermi, io mangiando non posso disturbarti in nessun modo.
Detto questo, a me a meno che non si fumi in faccia (perchè in quel caso mi viene da tossire), non interessa niente, l'odore non mi da fastidio
-
Citazione:
pomponio leto
Panda.. che fai litighi pe' ste cose?
:D
io non litigo
ma qua la gente riceve camionate di soldi perchè s'è ammazzata (forse) fumando, questi santi dei nostri ministri proteggono la salute "nostra e di chi ci sta intorno" producendo una legge del cazzo sui locali pubblici, e poi lasciano che la gente si intruppi le arterie con sta merda e si macini il fegato con gli amari
bella merda
-
Citazione:
Dimension7
Ovviamente le due cose non sono comparabili, se stiamo seduti dandoci le spalle a vicenda, il tuo fumo può raggiungermi, io mangiando non posso disturbarti in nessun modo.
Detto questo, a me a meno che non si fumi in faccia (perchè in quel caso mi viene da tossire), non interessa niente, l'odore non mi da fastidio
se l'odore non ti dà fastidio siamo apposto, anche se stiamo seduti di schiena.
a trieste una volta unavecchia mi ha chiesto di spostarmi (eravamo alla fermata del bus) perchè l'odore del fumo le dava fastidio.
-
Citazione:
Turambar
io non litigo
ma qua la gente riceve camionate di soldi perchè s'è ammazzata (forse) fumando, questi santi dei nostri ministri proteggono la salute "nostra e di chi ci sta intorno" producendo una legge del cazzo sui locali pubblici, e poi lasciano che la gente si intruppi le arterie con sta merda e si macini il fegato con gli amari
bella merda
Ma loro mangiano alla buvette e pure a sbafo..
Sai quanto cazzo je frega der popolo?
Fuma e fregatene...
Anzi distenditi con una bella sigaretta...:D
(Fumo da 40 anni.. e rosico co' te...)
-
Citazione:
pomponio leto
Ma loro mangiano alla buvette e pure a sbafo..
Sai quanto cazzo je frega der popolo?
Fuma e fregatene...
Anzi distenditi con una bella sigaretta...:D
(Fumo da 40 anni.. e rosico co' te...)
Siamo in tre... :-01#44
[Instrumental]