Originariamente Scritto da
gioas
no ulderico tu puoi crogiolarti uqanto vuoi autoconvincendoti della bontà delle tue note stampa, ma questo è quel che uan persona perbene pensa se legge una roba del genere al centro di napoli (i paesi dell'hinterland NON li consoco come detto).
io stesso ho fatto un post per esaltare l'operato di fini di sti 2 giorni, ma c'è luogo e luogo.
ma fini non avrebbe mai fatto discorsi del genere a napoli. eprchè ben conosce i problei di napoli.
perchè una persona perbene che decine di volte è stata spettatrice o soggetto passivo, come purtroppo succede ad ognuno di noi napoletani, di rapine-scippi-violenze-omicidi tutti ad opera di Napoletani stessi quando legge il vostro comunicato non può che sentirsi sconfortata da voi.
perchè una persona perbene che apre gli occhi e che i problemi cerca div ederli in modo oggettivo, e non facendosi influenzare dai media, lo vede che le prime vittime di questa violenza a napoli sono proprio gli immigrati extracomunitari (eh si bisogna ammetterlo) che taglieggiati dalla camorra non hanno neache il diritto di rivolgersi alle forze dell'ordine perchè ovviamente irregolari.
scrivere frasi del genere
ma ti dendi conto che scrivete???
il litorale domitio, una delle più grnadi roccaforti della camorra che ne ha un controllo assoluto,
beh secondo voi lo stato di diritto lo scardinerebbero i rom con le loro baracche!
volete essere credibili.. scriveteci al verità sopra a questo comunicato..
"CONSCI CHE QUI A NAPOLI IL 95% DEI DELITTI è COMMESSO DA NAPOLETANI STESSI, CHE LO STATO DI DIRITTO è SCARDINATO DALLA CAMORRA CHE NE DISTRUGGE LA FONDAMENTA, PER TOGLIERE MANOVALANZA ALLA CAMORRA CHIEDIAMO LO SGOMEBRO DEI CAMPI ROM"
il problema rom poniamocelo, ma poniamocelo in un ottica tale che i cittadini napoletani possano capirla e condividerla!
MA NON VENITECI A RACCONTARE DI QESTA EMERGENZA CRIMINALITA (O ANCORA PEGGIO CRISI DELLO STATO DI DIRTTO) QUI A NAPOLI CAUSA ROM, CHE è RIDICOLO!
com'è che dite ulderico......
BASTA CAZZATE!
Ps: so che per uno del nord è facile buttare la croce addosso ai rom, e vi assicuro che anche io lo farei al vostro posto, per molto tempo l'ho pensata cosi, eprchè prima che arrivassero era un paradiso su da voi.
ma napoli, purtroppo, è la prova vivente che bisogna essere duri e fermi, espellere anchi non ha lavoro eprchè naturalmente delinquerà, ma non generalizzare riguardo le etnie, perchè se cosi fosse dovreste espellere buona aprte di questa "razza partenopea" dallo stato italiano.