Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
ribadisco che i giovani d'oggi non capiscono un cazzo, invece di fotografarle potevano trombarsele, specialmente quella mezza ignuda nella vasca :D
le 21 foto che hanno pubblicato sono le più caste.
-
Citazione:
Daisy87
Sceme loro che hanno esagerato, bastardi quelli che le hanno fotografate. A meno che questa non voglia essere una campagna "anti alcool alle feste", ma non credo che avrà successo...
Guarda che sono loro stesse che pubblicano le proprie foto su FAcebook, con tanto di nomi e cognomi, pare sia diventata una vera e propria moda.
-
Citazione:
Nirvana
ribadisco che i giovani d'oggi non capiscono un cazzo, invece di fotografarle potevano trombarsele, specialmente quella mezza ignuda nella vasca :D
E chi ti dice che non l'abbiano fatto?:D
-
-
Parecchie di queste le avranno prese in tangenziale
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Parecchie di queste le avranno prese in tangenziale
donna ubriaca=puttana
che bel ragionamento del mio cazzo
-
Citazione:
Turambar
donna ubriaca=puttana
che bel ragionamento del mio cazzo
Da quando un eunuco come te ne possiede uno ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Da quando un eunuco come te ne possiede uno ? :D
lo vedi che sei un ignorante? Gli eunuchi il cazzo ce l'hanno; fossi in te utilizzerei il tempo che butti via per fare delle figure di merda qui a fare qualcosa di produttivo, tipo cercare di scopare tua moglie, che a quanto dici è una cosa che ti riesce poco
e probabilmente male
:-:-01#19
-
Ma voi sinistrati per fare breccia in una disputa sapete solo insultare? limitati, eh...
-
Citazione:
legio_taurinensis
Che degenerati del cazzo
Citazione:
legio_taurinensis
Ma voi sinistrati per fare breccia in una disputa sapete solo insultare? limitati, eh...
i tuoi due post in questa discussione
io rivedrei le idee politiche
:lol:lol:lol