Sono cliente ALice 4M e pago 37€ al mese.
Inoltre per la telefonia ho la preselezione WIND-INFOSTRADA
Visto che dal primo di questo mese Alice 4M passa a 19,95 e che per 33,95 al mese è dispinibile Alice tutto incluso 7M, che include anche tutte le telefonate alla rete fissa, ho deciso il grande salto.
L'unica menata è che mi mandano anche un altro modem wifi e il telefonino voip, di cui non so che farmene.
Avendo il computer fisso, non mi serve il wifi.
Ho chiesto se potevo tenermi il mio modem, ma mi hanno detto che me lo devono mandare lo stesso.
Pace.
Però mi pare un'ottima offerta.




Rispondi Citando
