Questa mattina sono stata svegliata da un messaggio telefonico proveniente dal Gufo Cristiano… in vena poetica, ve lo trascrivo interamente.
<< …a sopportare ancora la paura,di vivere ogni giorno tra le mura…di questo mondo piccolo e banale, dove regna chi bara e non chi vale…a volte servirà l’ ipocrisia, a volte qualche piccola bugia …ma non si sta poi male in questa fogna, se sai nasconder bene la vergogna…
Ciao mia dolce Neva sono purtroppo ancora offline. Un grande abbraccio anche da Pina, saluta il forum e di a a tutti che ritornerò presto, anche con il racconto di Montesilvano e di come organizzeremo il gruppo giovani . Cristiano il Gufo>>