Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato del PDUM - 06.11.2007

Partito Democratico di Unità Monarchica
    PDUM

Le beghe e le polemiche di questi giorni, mi portano a pensare che il male oscuro della repubblica ad ogni costo, abbia malamente contagiato anche il gioco di Camera su Politica OnLine.
    Non si spiega altrimenti il fatto come decine di persone intelligenti e portate alla comunicazione quali Voi siete, si stiano scannando verbalmente da oltre un mese senza risolvere nulla e senza trovare una base comune di partenza.

Mi onoro di rappresentare un movimento politico trasversale che denominato Partito Democratico di Unità Monarchica che, desidera come primissima cosa comportarsi Democraticamente e nel rispetto assoluto delle regole vigenti.
    Questo non ci fa urlare di gioia per l’odierno ordinamento di Camera, ma non saremo noi a calpestare le Leggi vigenti per cambiare il gioco, anche quando siamo fermamente convinti che queste regole debbano essere cambiate.

Pertanto pur restando al momento fedeli alla coalizione di Centro Destra e confermando la nostra fiducia in Gianfranco quale Presidente di questa comunità virtuale, non ci presteremo oltre ad imbrogli reali o anche soltanto presunti da una parte delle forze politiche presenti per arrivare a questi sperati campiamenti o riforme.

Ricordiamo che proprio perché vogliamo essere e ci sentiamo un movimento trasversale, nulla vieta noi di cambiare fila o avvicinare in futuro altre forze politiche a noi interessate per costruire insieme tutte o parte delle nostre aspettative.
    Vorrei che fosse chiaro a tutti insomma che le libertà che ci sono concesse oggi, non le abbiamo delegate a nessuno, e che non avremo difficoltà ad esercitarle per salvaguardare il nostro buon nome ed in definitiva lo stesso gioco di Camera.

Purtroppo il gioco di Camera che richiede uno sforzo ed una presenza costante di tutti noi per essere aggiornati possibile, mi sembra rovinato nelle sue fondamenta a causa della mancanza di fiducia che nei mesi è cresciuta tra noi. Questo è sicuramente il problema più grosso che occorre rimuovere. Tempo fa già espressi queste preoccupazioni facendo presente che tra noi vi sono ormai persone che definirei bruciate. Esse se avessero amor Patrio (riferito al gioco di Camera), avrebbero da tempo dovuto estraniarsi a queste vicende, rilanciando il gioco stesso con le persone fresche che gli subentrerebbero, ma tant’è !!!

Oggi ci tocca giocare bene ed in fretta. Vi deve essere un Ufficio della Presidenza ? eleggiamolo ! Vi deve essere una corte Costituzionale ? diamole corpo anche se dovesse comprendere tre nomi a noi poco graditi ! Non facciamo un favore all’opposizione, facciamo solo il nostro dovere civico !
    Se come io credo sia necessario sciogliere il Congresso e tornare al voto subito per azzerare le tensioni tra noi, Sig. Presidente… facciamolo subito ! Occorre insomma smettere di arroccarsi sulla propria torre, tanto a destra quanto a sinistra.

Con questo ultime righe, quale maggior rappresentante del PDUM, invito la maggioranza a rivedere le proprie opinioni ed i propri programmi al fine di facilitare una possibile risoluzione a questa crisi. In fondo dobbiamo renderci conto che le riforme stesse, non valgono la Democrazia. Invito inoltre l’opposizione a fare un lavoro serio come fatto, ma a rivedere la crudezza dei molti out out esercitati che seppure idealmente possono essere condivisi, danno pur sempre l’impressione anch’essi di una imposizione.

Questo momento di crisi, non può sollevarci dal dover pensare in futuro ad avere o creare un GARANTE IMPARZIALE, che tragga legittimità non già dalle forze che lo hanno eletto (Presidente) ma da parametri diversi, che lo trasformino davvero in rappresentante trasversale e super partes (Sovrano). Oggi ne sentiamo TUTTI la mancanza !!!

Politica On Line, 06.11.2007
    La presidenza

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto forte possa essere l'antipatia nei confronti di questo movimento devo ammettere che il Comunicato è ineccepibile e dice cose "SACROSANTE".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Peccato che il PDUM non tenga minimamente conto del fatto che l'Ufficio di Presidenza non può essere completato da altri due membri per il semplice fatto che la sinistra, tramite questo suo atteggiamento improduttivo e ostruzionista, ha impossibilitato il congresso nello svolgere il proprio compito, cioè quello di eleggere i due vicepresidenti dell'aula.
    Quindi, finchè il Congresso non eleggerà sti benedetti giudici, l'Ufficio di Presidenza continuerà a non avere 2 membri su 3.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei accertarmi che il Presidente Gianfranco abbia ancora tutti i denti al loro posto dopo questo comunicato-gancio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ritengo il comunicato del PDUM non condivisibile e credo che il PDUM dovrebbe sapere le cose prima di parlare, quantomeno chiedere a chi le sa.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Digliele tu che sei detentore della verità magari. Non ti sfiora il dubbio che abbiano capacità di comprendere, di intendere e di volere, anche se tu non spieghi loro le cose ( a tuo piacimento) ?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Peccato che il PDUM non tenga minimamente conto del fatto che l'Ufficio di Presidenza non può essere completato da altri due membri per il semplice fatto che la sinistra, tramite questo suo atteggiamento improduttivo e ostruzionista, ha impossibilitato il congresso nello svolgere il proprio compito, cioè quello di eleggere i due vicepresidenti dell'aula.
    Quindi, finchè il Congresso non eleggerà sti benedetti giudici, l'Ufficio di Presidenza continuerà a non avere 2 membri su 3.
    Le regole sono da rispettare e non sono un optional nelle
    mani del Presidente Gio, spero che ti entri nella testa...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Digliele tu che sei detentore della verità magari. Non ti sfiora il dubbio che abbiano capacità di comprendere, di intendere e di volere, anche se tu non spieghi loro le cose ( a tuo piacimento) ?
    mi sfiora il dubbio che non sappiano quello che dicono e dunque sbaglino a dire queste cose perchè ne ignorano altr, vista la loro assenza da camera e visto che non hanno consultato nessuno per questo comunicato mi pare credibile

ci sto parlando ora e vediamo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ecco appunto, l'assenza, che ci sia o meno, deve essere sempre rapportata al fatto che il PDUM esprime un congressista che mi pare voti e faccia parte di questa maggioranza.

Cmq chiariremo la cosa al più presto.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi congratulo per il comunicato espresso.
    La tetrade perde colpi indubbiamente!!!

Serve un arbitro imparziale e che le cariatidi della tetrade lascino il posto a nuovi giovani.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima