Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
. Poi mi ricordo di altre dichiarazioni in cui diceva che la famosa Juve-Real 3-1, partita in cui Zambrotta non gli fece toccare il pallone ed in cui sbaglio' un rigore (ma direi che nessuno del Real ci capi' qualcosa) era stata rubata e faceva riferimento alla Triade (dichiarazioni da giocatore dell'Inter, ovviamente).
Se l'ha detto č un vero idiota in malafede.
Chiunque abbia visto quella partita ricorderą una Juve da 10 e lode, spettacolare e trascinante, che disintegrņ il Real a cui diedero pure un calcio di rigore a favore.
Forse ai madrilisti ( ed ex ) scoccia che li abbiamo eliminati ben benino nelle due ultime volte che li abbiamo incontrati...Facevano gli sbruffoni prima della gare e poi se ne uscivano con le orecchie basse...Mai fare incazzare la Juve..:-01#44.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Per caso Moggi ha detto che Kaka non era un campione quando in un'amichevole insulsa frano' addosso a Buffon spaccandogli una spalla?
forse non lo ha detto perchč in cambio aveva appena avuto Abbiati.
chissą, se Cobolli & Gigli avessero dato in cambio di Figo palladino o nocerino, magari anche Moratti avrebbe taciuto.... :-01#44
PS: dico NON da oggi che a mio parere sarebbe giusto che gli autori di falli gravi, che procurano danni seri ad un avversario, rimanessero assenti dai campi di gioco tanto quanto l'avversario da loro azzoppato.
ribadisco, NON mi riferisco solo a questo episodio, lo penso da anni.
-
io dico che e' questione di due o tre anni, abbiamo una rosa abbastanza giovane con l'eccezione di del piero e nedved che secondo me bisognerebbe cominciare a schierare a tempo alterno.
certo se facessero qualche acquisto discreto a partire da gennaio... cosa servirebbe? se non giocano penso sia meglio vendere sia almiron che tiago e prendere un giocatore che possa giocare sulle fasce.
-
circa chi critica nedved, io dico che quando l'inter riuscira' a fare vincere un pallone d'oro a un suo giocatore potra' parlare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
forse non lo ha detto perchč in cambio aveva appena avuto Abbiati.
chissą, se Cobolli & Gigli avessero dato in cambio di Figo palladino o nocerino, magari anche Moratti avrebbe taciuto.... :-01#44
PS: dico NON da oggi che a mio parere sarebbe giusto che gli autori di falli gravi, che procurano danni seri ad un avversario, rimanessero assenti dai campi di gioco tanto quanto l'avversario da loro azzoppato.
ribadisco, NON mi riferisco solo a questo episodio, lo penso da anni.
Innanzitutto quello di Nedved non era un fallo grave, anzi.
E poi non sono d'accordo.
Un fallaccio volontario va punito dall'arbitro, con relativa espulsione e successiva squalifica. Gli infortuni poi sono parte del gioco, in qualsiasi sport.
-
Tornando al presunto rigore su Del Piero, fossi io arbitro non li darei mai.
Pero', se si sta usando un metro di giudizio, andatevi a rivedere i 3 rigori fischiatici contro (uno poi revocato) a Cagliari. E non sto scomodando le due barzellette di Napoli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Tornando al presunto rigore su Del Piero, fossi io arbitro non li darei mai.
Pero', se si sta usando un metro di giudizio, andatevi a rivedere i 3 rigori fischiatici contro (uno poi revocato) a Cagliari. E non sto scomodando le due barzellette di Napoli...
rocchi ha usato un metro uniforme, non fischiando nč il rigore su del piero, nč quello di chiellini su Ibra (inesistenti entrambi, a parer mio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
rocchi ha usato un metro uniforme, non fischiando nč il rigore su del piero, nč quello di chiellini su Ibra (inesistenti entrambi, a parer mio).
Ci dovrebbe essere uno standard per tutti gli arbitri, a dire il vero.
Ma Farina e' sicuramente in malafede con noi. E non da quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
poi fortunatamente č rotolato finalmente nella merda....
sbagli.....ne sta uscendo alla grande....ed č solo l'inizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sbagli.....ne sta uscendo alla grande....ed č solo l'inizio
tu dici??
ho letto il suo libro.
mi ha fatto compassione, un uomo disperato che tenta con le unghie di aggrapparsi alle lastre di vetro...
e cmq, come sempre, parleranno i fatti.
PS: sia chiaro, io moggi lo adoro....ha reso realtą un sogno che non avrei MAI creduto potesse realizzarsi.... :-01#44