



torneremo al 10% .


per avviare un'altra delle vostre stagioni riformatrici?
pagliacci




W LO ZIO


non ho motivo di pensare che non sia vero, Lega al 7%? Molto provabile.
Del resto motivi per votare Lega ce ne saranno sempre, ricordo che tempo fa Aussie fece un elenco delle motivazioni, tipo:
hai perso il lavoro? colpa dei cinesi quindi voto Lega
hai perso con l'euro? colpa di Prodi, quindi voto Lega
ci sono troppi extracomunitari? colpa del governo di sinistra, quindi....
tua moglie di fa le corna? colpa della sx che sfascia le famiglie, quindi....
ecc...ecc...ecc..
Del resto questo governo sta facendo di tutto per perdere consensi, ci mancava anche la storiaccia dello stupro a Roma. Veltroni sputa sentenze dimenticandosi di essere il sindaco di Roma...
quindi voto.....


Allora me ne convinco...
la gente è sempre più rincoglionita
Se vedùm


Noto che qualcuno crede ancora che i sondaggi siano sinceri.
O che ci spera...![]()


a mio parere la lega crescerà nelle elezioni amministrative e pian piano si atrofizzerà come forza politica nazionale...


Per fare cosa?
Una setta che prende i soldi dal nano di arcore
Che crea una banca chiamata credieuronord per fregare i militonti
Che dice facciamo la Padania e poi, no ci siamo sbagliati
Che accetta l'interesse nazionale e roma capitale
Che ha ai vertici un uomo come il dentista
Che espelle i dissidenti
Che non ha mai fatto un congresso vero e democratico
Che è nata autonomista ed è diventata centralista e cadregara
Che non riesce pur con 14 consiglieri a prendere una
delibera per chiedere che la Lombardia divenga regione autonoma.
Vergognatevi!