è un 3d di economia, ma se volete spostatelo, non vi preoccupate
se il mondo fosse abitato solo da europei ?
attenzione, per europei non intendo solo bianchi, cristiani, ariani,. e ste belinate, possono essere anche neri, mussulmani, buddisti, asiatici, ecc...
intendo di "cultura economica" europea europea, cioè persone abituate ad avere le ferie, a lavorare 8 ore il giorno, ad andare a scuola, andare in vacanza ecc...
insomma fatto di middle class e di una classe operaia simile a quella esistente negli anni '80
non sarebbe possibile delocalizzare ?
come funzionerebbe questo pianeta ?




Rispondi Citando
