cdt.
Napoleone (perchè mi ricorda silvio)
Inglesi
Ma sti cazzi..
Va a dormi' che è meglio..

cdt.
X

io faccio l'asso nella manica. la prussia. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

E' l'unica occasione nella storia in cui sarei stato dalla parte dei rivoluzionari.

Ovviamente Napoleone, e berosculoni non c'entra una ceppa

quale luogo migliore dove discuterne se non nel seggio?
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Ma sticazzi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

non capisco questa discriminante del seggio. qualsiasi cosa qua dentro diventa una merda da cazzeggio? se è così ben venga eh. a me piace tutto e non ho puzze sotto il naso, ma non è la prima volta che sento un'affermazione del genere.
domanda seria. no ma qui siamo sul seggio. scherziamo? spostiamolo da qualche altra parte. eh. così apriamo un dibattito sociologggico serio. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Con nessuno. Odio Napoleone e gli inglesi non mi fanno tutta questa simpatia![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!